Forum Discussion

ON1MUSH41's avatar
3 months ago

Un core della CPU al 100% ingiustificatamente che fa causare stutters

Ho un problema relativo utilizzo di un core della CPU al 100%

Questo causa stutter o mini freeze casuali e molto molto frequenti, credo sia un problema relativo all anti-cheat,, anche se imposto un framerate bassissimo, un core della CPU resta fisso al massimo. Succede sia se gioco da Steam che da Ea app.

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao @ON1MUSH4,

grazie di aver condiviso questa segnalazione!

Hai già provato la nostra guida ai problemi con l'Anti Cheat? Consiglierei prima di tutto di re-installarlo.

Tra le altre cose che possono aiutare:

Se nulla di tutto questo funziona, sarebbe utile avere un file DxDiag da parte tua.
    Per farlo puoi seguire questa guida e semplicemente allegarcelo come risposta.

Facci sapere se riesci a risolvere!

• Sisi ho fatto già queste cose ma nulla, tra l'altro non si apre l'installer di easy anti cheat, se provo ad avviarlo come amministratore, si apre e si chiude all'istante, cosa posso fare?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao @ON1MUSH4,
    puoi provare a cancellare la cartella di Easy Anti Cheat dentro Apex e fare una riparazione del gioco. EA app o steam dovrebbero così scaricare i file che mancano.

Detto questo, se non migliora completamente, potresti allegarci il tuo file DxDiag per aiutarci a investigare questa situazione? 

Grazie della collaborazione"

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,313 PostsLatest Activity: 2 hours ago