Forum Discussion

rev5mp4's avatar
rev5mp4
Newcomer
3 months ago
Solved

vi prego aiutatemi

io ho il gioco da steam ma ho comprato le apex coin da EA e quando ho aperto il gioco non mi ha dato le monete

• Ciao rev5mp4​, sei sicurissimo di aver comprato le Apex Coins per la giusta piattaforma?
    Se per esempio le hai comprate per o da EA app, allora ti basterà semplicemente installare il gioco su quella piattaforma e completare un accesso per riceverli.

Se dopo averlo fatto non ci sono ancora e li hai comprati da un rivenditore autorizzato, allora puoi contattare l'Assistenza Clienti per fare un controllo.

Facci sapere se riesci a recuperare gli Apex Coins che ti mancano!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao rev5mp4​, sei sicurissimo di aver comprato le Apex Coins per la giusta piattaforma?
    Se per esempio le hai comprate per o da EA app, allora ti basterà semplicemente installare il gioco su quella piattaforma e completare un accesso per riceverli.

Se dopo averlo fatto non ci sono ancora e li hai comprati da un rivenditore autorizzato, allora puoi contattare l'Assistenza Clienti per fare un controllo.

Facci sapere se riesci a recuperare gli Apex Coins che ti mancano!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,370 PostsLatest Activity: 5 hours ago