Forum Discussion

Morcas's avatar
3 years ago
Solved

Xbox series x crash con Apex Legends

Buon pomeriggio ho xbox series x e dopo che faccio la prima partita in Apex se cambio modalità che sia poligono br o arena o se cambia mappa dalla bella rotazione la console va in protezione. Si spegne. Ho provato a disinstallare il gioco a reinstallare ho cancellato i save locali e in cloud. Nulla. Ogni volta che cambia mappa o modalità. La consile si spegne. Aiuto per favore. Ho contattato l'assistenza ea ma mi hanno semplicemente rimandato all'assistenza xbox.

• Ciao di nuovo, confermiamo che abbiamo raccolto la tua segnalazione, ma non ci sono passi ulteriori che al momento possano essere suggeriti, nè abbiamo altre segnalazioni simili, per cui sembrerebbe che possa trattarsi di un problema locale. 

Escludiamo problemi sull'account per un semplice motivo: i problemi legati all'account incidono appunto sull'account. Per esempio, potresti non vedere contenuti, o potresti vedere strani caratteri in gioco al posto del tuo nome giocatore, o magari anche non avere progressi registrati.

I crash di gioco, però, non dipendono dagli account, ma in genere da :

• Problemi sul dispositivo in cui si gioca
    • Eventuali problemi di connessione

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @Morcas!

Raccogliamo senz'altro la tua segnalazione, ma consigliamo anche di seguire i passi della nostra guida.

Sappiamo che alcuni li hai già provati, tuttavia al momento non ce ne sono di aggiuntivi che possiamo dare.

La nostra Assistenza Clienti potrebbe aver suggerito di consultare anche Microsoft in quanto, trattandosi di una loro piattaforma, potrebbero avere più visibilità su eventuali problemi. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, confermiamo che abbiamo raccolto la tua segnalazione, ma non ci sono passi ulteriori che al momento possano essere suggeriti, nè abbiamo altre segnalazioni simili, per cui sembrerebbe che possa trattarsi di un problema locale. 

Escludiamo problemi sull'account per un semplice motivo: i problemi legati all'account incidono appunto sull'account. Per esempio, potresti non vedere contenuti, o potresti vedere strani caratteri in gioco al posto del tuo nome giocatore, o magari anche non avere progressi registrati.

I crash di gioco, però, non dipendono dagli account, ma in genere da :

• Problemi sul dispositivo in cui si gioca
    • Eventuali problemi di connessione
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Procedo ad accettare la soluzione perché diventi maggiormente visibile anche per altri giocatori. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 hour ago
2,431 Posts