Forum Discussion

VINCY74tigre's avatar
VINCY74tigre
Rising Newcomer
2 months ago

BUG GENIERE 3

Buonasera, ho un bug nella sfida geniere 3.

Non mi conteggia i danni inflitti con lanciatori. 

Qualcuno sa come si risolve il problema?

4 Replies

• Ciao VINCY74tigre​ 

Stai ancora riscontrando problemi? Un mio amico l'ha completata da poco utilizzando come lanciatore l'SLM-93A nella mappa Operazione Firestorm certata tramite Ricerca personalizzata. Magari fai un tentativo e facci sapere!

Eventualmente, se segui la sfida, prova a smettere di seguirla visto che a qualcuno é capitato che si buggasse.

Buona serata!

• Jinj4x's avatar
    Jinj4x
    Rising Novice
    1 month ago

Anche a me succede, su 4 colpi ne ha conteggiato 1 solo, all'inizio pensavo fosse perché si doveva usare solo il lanciarazzi. Ho notato che l'unica volta in cui non ho abbattuto il velivolo mi ha conteggiato i punti. Se invece lo abbatti il colpo non viene conteggiato....sinceramente non ha molto senso...cioè dovrei cercare di colpire "ma non troppo".  Credo ci sia qualcosa da sistemare.

• Jinj4x's avatar
    Jinj4x
    Rising Novice
    1 month ago

Ciao Vincy, sono riuscito a compeltare la sfida. Ti e Vi confermo che la sfida ha un bug di fondo, il gioco conteggia i colpi a segno SOLO e SOLTANTO se quando vanno a segno non abbattono il velivolo ma lo danneggiano soltanto. 

Prova a colpirli con il lanciatore guidato è più semplice e poi "prega" di non abbatterlo ma di danneggiarlo soltanto, ne bastano due per arrivare a 2500, Buona fortuna.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Jinj4x​ grazie della segnalazione!
    Capiamo che può effettivamente causare confusione e provvediamo a condividere questo feedback con chi di dovere!

Per qualsiasi cosa, siamo sempre qui!
    Ci vediamo nel campo di battaglia!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 1 day ago
66 Posts