Ciao KatanaPuffin
Sono sicuramente due trofei piú che difficili lunghi da completare. La cosa migliore se vuoi farli il prima possibile é giocare Guanto d'Arme.
"Stordisci 316 volte i nemici in Guanto D'arme o Battle Royale" ad esempio l'ho completata senza nemmeno accorgermene. Sapevo del trofeo, ho equipaggiato la granata stordente e poi giocando per completare altre sfide in automatico ho fatto anche quello.
Il trofeo delle rianimazioni invece manca anche a me soprattutto perché spesso ho giocato altre classi.
Comunque sarei d'accordo con te se entrambi fossero completabili solo in BR ma essendo possibile anche in Guanto d'arme sono lunghi da ottenere ma niente di troppo difficile (soprattutto se paragonati ad altri trofei dei vecchi giochi Battlefield).
KatanaPuffin wrote:
poi che numero è 1988?Perchè proprio quello?
Stando a quanto scritto sul web dovrebbe trattarsi di un Easter Egg in riferimento al gioco Altered Beast rilasciato nel 1988:
"The 1,988 revive threshold in Battlefield 6: REDSEC was chosen as a deliberate nod to SEGA’s 1988 arcade game Altered Beast. The trophy, titled "Rise from Your Grave", directly references the iconic line spoken by Zeus in Altered Beast: "Rise from your grave!" — which players hear when reviving after being defeated.
This number and name are easter eggs, not arbitrary grind targets. Multiple sources, including Steam community guides, confirm that the 1,988 figure honors the 1988 release year of the classic game, while the revival mechanic in Battlefield 6 mirrors the resurrection theme of Altered Beast."
Detto ciò, il Forum ha lo scopo anche di raccogliere feedback della Community quindi sei nel posto giusto! 😄