Forum Discussion

EA_Claus's avatar
EA_Claus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
1 month ago

Battlefield 6 - Metriche Anticheat - Febbraio

 

Ciao a tutti!

Un altro mese, un nuovo aggiornamento su come sta andando la lotta contro i cheater in Battlefield 6.

Febbraio: risultati e impatto

Match Infection Rate (MIR): la percentuale di partite in tutto il gioco che sono state influenzate negativamente da almeno un cheater. Questo include tutti i cheater sospetti, anche quelli per cui potremmo non avere prove sufficienti per procedere con un’azione disciplinare.

 

A febbraio, il MIR è partito dal 3,72%. Ha continuato ad aumentare fino a raggiungere un picco del 5,01% il giorno 15. A quel punto, nuove rilevazioni e accelerazioni hanno iniziato a fare presa e ad avere un impatto significativo sulle popolazioni di cheater nelle settimane successive. Questo ha portato a un minimo del 2,30% il giorno 25, prima di vedere di nuovo qualche aumento graduale, mentre gli sviluppatori di cheat iniziavano le loro contromisure in risposta al nostro lavoro.

Nel corso del mese febbraio, EA Javelin Anti-Cheat ha impedito 256.263 tentativi di imbrogliare o manomettere il gioco prima che potessero influenzare le partite. Stiamo ancora monitorando 226 programmi legati ai cheat, soluzioni hardware, fornitori, rivenditori e le loro community associate. Di questi, 217 (il 96,01%) stanno ora segnalando malfunzionamenti delle funzionalità, avvisi di rilevamento, periodi di inattività o la completa rimozione dei cheat.

Continueremo a esaminare le vostre domande e i vostri feedback e condivideremo le metriche di febbraio tra circa un altro mese.

Giocate pulito — ci vediamo in campo.

2 Replies

  • DarkOarsman's avatar
    DarkOarsman
    Rising Traveler
    23 hours ago

    Ma non mi fate ridere ahahahah Battlemerd 6 è pieno di cheters pieno di bug ...aiutate i giocatori meno bravi con varie cavolate sbmm edmm ecc ..costretti a giocare in crossolay da PC i joypad con precisione 1000 % il gioco e frustrante e fa **bleep** !;sono un classe 76 e ho tutti i Battlefield qua avete toppato !!

  • CRIS111077's avatar
    CRIS111077
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

    E' pieno di cheat innegabile, e comunque e' palese che mettete degli handicap a giocatori..., impossibile in 2 giorni di gioco fare 3 kill per partita quando i primi arrivano anche a 40. Mi dispiace ma meglio COD . E comunque farò cattiva pubblicità al gioco se continua così . Via pare normale giocare 5 secondi e poi morire e ricominciare ogni volta così perché responni direttamente davanti a un player avversario che ti sta già sparando? Bel gioco di **bleep**..... Se i programmatori sono così bravi addio... Ci vediamo su COD 😆 vergognatevi!!!!!

     

     

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 23 hours ago
198 Posts