Forum Discussion

M3RC3N4R1066's avatar
M3RC3N4R1066
Newcomer
4 days ago

BF6 open beta installato sull'app EA ma non lo vedo su STEAM!

Anche se ho il mio accunt collegato di Steam sul mio account EA non ho alcuna opzione della open beta nella libreria di Steam!

Premetto che ho attivato il codice sull'app EA e ho scaricato il 4 la open beta e installata e funzionante infatti entro nel menu del gioco!

Il problema è che dovrei poter installare la open beta anche sul mio account di steam per giocarci domani! (7-08-2025)

Se il gioco mi funziona dall'app EA posso giocare alla open beta con i miei amici che l'hanno installato su Steam?

Ho pre-ordinato il gioco via Steam (Phantom edition) e la vedo in libreria tranquillamente!

Ero iscritto al Battlefield Labs prima del 31/7... Quindi dovrei aver accesso domani! (Al limite seguirò uno streamer per mezz'ora)

Allego qualche foto dei miei account! Grazie a chi mi aiuta!

2 Replies

• Ciao M3RC3N4R1066​ 

Non vorrei sbagliare (non utilizzo Steam) ma penso che per giocare tramite Steam devi installare l'open beta direttamente in Steam e non su EA App.

Cerca Battlefield 6 nello store di Steam e in basso dovrebbe essere presente Partecipa al test di gioco. Una volta premuto ti comparirà il gioco in libreria pronto per essere scaricato.

Buona serata.

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.34 PostsLatest Activity: 2 hours ago