Forum Discussion
7 Replies
- _-9NIKK3X9-_2 months agoRising Novice
Ciao EA_Garrus mi chiamo _-9NIKK3X9-_ sull' app EA.
Ho utilizzato il launcher EA ufficiale, al lancio non riuscivo ad entrare nelle partite perchè mi diceva che non avevo installato il pacchetto multiplayer, lo stesso valeva per la storia. ho disinstallato 2 volte il gioco e reinstallato senza riuscire a giocare , Ho dovuto aspettare il giorno dopo per poter giocare... i bonus non mi sono arrivati.. - RobedHail92 months agoSeasoned Novice
Come mai non ho ancora ricevuto i bonus promessi?
Ho preordinato la Phantom Edition su EA app e non sono riuscito ad entrare in partita ne a giocare la campagna il giorno del lancio, ho letto su "x" sul canale ufficiale di Battlefield che tutti quelli che avevano avuto questo problema avrebbero ricevuto dei bonus e l'accesso alla stagione 2 se possessori della Phantom Edition.
Ho controllato fino ad oggi la posta in gioco ma non ho ricevuto nessun messaggio, cosa dovrei fare?
- WatDaFrag2 months agoRising Adventurer
Salve, EA_Garrus ho lo stesso problema. Non ho ricevuto niente nelle inbox. A chi posso rivolgermi? Ho un VOD su twitch, dato che ho streammato il lancio del gioco. Ho avuto il problema per un'oretta e mezza, posso dimostrarlo.
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao _-9NIKK3X9-_ i boost dovrebbero essere arrivati.
Se non ti sono ancora arrivati, potresti per cortesia farci sapere:
- Il tuo nome utente in gioco:
- Piattaforma di gioco. (Se PC, specifica il launcher)
- Hai provato a giocare il giorno del lancio? Sei riuscito a entrare in qualche match?Aspettiamo tue!
- _-9NIKK3X9-_2 months agoRising Novice
Vorresti....
- X-Melz2 months agoNew Rookie
Ho appena controllato e ho i booster in inventario ora !!!
- X-Melz2 months agoNew Rookie
Me lo stavo chiedendo pure io ...
About Battlefield 6 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 22 hours ago
- 23 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago