Forum Discussion

_-9NIKK3X9-_'s avatar
_-9NIKK3X9-_
Rising Novice
2 months ago

Bonus a chi non funzionava il gioco al lancio

A qualcuno sono arrivati i bonus promessi? C'è da fare qualche procedura? Io non vedo nulla nella casella di posta

7 Replies

• _-9NIKK3X9-_'s avatar
    _-9NIKK3X9-_
    Rising Novice
    2 months ago

Ciao EA_Garrus mi chiamo _-9NIKK3X9-_ sull' app EA.
    Ho utilizzato il launcher EA ufficiale, al lancio non riuscivo ad entrare nelle partite perchè mi diceva che non avevo installato il pacchetto multiplayer, lo stesso valeva per la storia. ho disinstallato 2 volte il gioco e reinstallato senza riuscire a giocare , Ho dovuto aspettare il giorno dopo per poter giocare... i bonus non mi sono arrivati..

• RobedHail9's avatar
    RobedHail9
    Seasoned Novice
    2 months ago

Come mai non ho ancora ricevuto i bonus promessi? 

Ho preordinato la Phantom Edition su EA app e non sono riuscito ad entrare in partita ne a giocare la campagna il giorno del lancio, ho letto su "x" sul canale ufficiale di Battlefield che tutti quelli che avevano avuto questo problema avrebbero ricevuto dei bonus e l'accesso alla stagione 2 se possessori della Phantom Edition.

Ho controllato fino ad oggi la posta in gioco ma non ho ricevuto nessun messaggio, cosa dovrei fare?

• WatDaFrag's avatar
    WatDaFrag
    Rising Adventurer
    2 months ago

Salve, EA_Garrus​ ho lo stesso problema. Non ho ricevuto niente nelle inbox. A chi posso rivolgermi? Ho un VOD su twitch, dato che ho streammato il lancio del gioco. Ho avuto il problema per un'oretta e mezza, posso dimostrarlo.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao _-9NIKK3X9-_​ i boost dovrebbero essere arrivati.
    Se non ti sono ancora arrivati, potresti per cortesia farci sapere:

- Il tuo nome utente in gioco:
    - Piattaforma di gioco. (Se PC, specifica il launcher)
    - Hai provato a giocare il giorno del lancio? Sei riuscito a entrare in qualche match?

Aspettiamo tue!

• Ho appena controllato e ho i booster in inventario ora !!!

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.143 PostsLatest Activity: 19 hours ago