Forum Discussion

KiritoWade's avatar
KiritoWade
Seasoned Novice
2 months ago

Ultimo aggiornamento

Ma è cambiato drasticamente la modalità di gioco o no..?? Magari prima un paio di uccisioni a partita le facevo 🤣🤣 ora nemmeno quelle.. quasi ingiocabile.. 

2 Replies

  • T0rtellino's avatar
    T0rtellino
    Seasoned Rookie
    2 months ago

    Cosa vorrebbe dire questo post? Una lamentela inutile senza spiegazione? Ho giocato oggi pomeriggio e non ho notato niente di strano.

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

    Ciao KiritoWade​ mi unisco con curiosità alla discussione, cos'è cambiato esattamente per te che non va bene?
    Sappi che molte impostazioni di mira assistita sono state cambiate dopo l'ultimo update, quindi se avevi qualche settaggio cambiato, prova a controllarlo!


Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 11 hours ago
161 Posts