Forum Discussion

WinzipFrn's avatar
WinzipFrn
Rising Rookie
3 days ago

cheaters in bf6

Non tornano i conti. credo fermamente che per creare un ambiente di gioco sano e competitivo le grandi aziende dovrebbero proporre una comunicazione onesta. EA sostiene che il tasso di lobby contaminate da cheater è tipo il massimo 4%.

a me sembra il contrario. saranno il 4 o 5% di giocatori che giocano onestamente. essendo uno di quelli che gioca onestamente ho notato una cosa e l'ho chiesta a google gemini, dato che Electronics Art o DICE continuano a raccontare fandonie sull argomento. 

Gemini non è stipendiato da EA per questo risponde in questo modo :

E' davvero frustrante. Oltre che ingiusto. non cheaterò mai lo considero un punto fermo per poter continuare a divertirsi. Ma con le dichiarazioni rilasciate da EA ( e/o DICE ) è ancora più frustrante. Chiedo scusa ma lo dico, sembra quasi che EA/DICE siano dalla parte dei cheater. sostengono basse percentuali di cheater quando è palesemente l'opposto. In pratica li legittimano a continuare ad usare cheat.

Non venitemi a dire che è un problema di skill perchè basta rileggere il mio post e le risposte di google gemini....

dunque io chiedo.

QUANDO VERRA' OFFERTA  UNA COMUNICAZIONE TRASPARENTE ? 

OPPURE CONTINUERANNO A PRENDERCI IN GIRO CON DATI FALSI/MANIPOLATI ?

secondo me l'esperienza di gioco è stupenda nelle ore successive al rilascio di update di bf6.

dopo 48 ore no, o comunque infinitamente meno. è frustrante ma soprattutto è umiliante ricevere risposte farlocche proprio da chi dovrebbe combattere il fenomeno del cheating ( EA / DICE ).

Dubito che riceverò una risposta concreta dallo staff EA. ma ci ho provato lo stesso.

2 Replies

• Kyller2ndTV's avatar
    Kyller2ndTV
    Rising Traveler
    1 day ago

Concordo appena poco fa circa 21 di sera, miravo con la termica del kord un heavy trooper che misteriosamente ha sparato un colpo vicino a me che ero solo e dietro le fiamme, cosa alche impossibile perché da lunghe distanze non ci si viene spottati o visibili dietro fiamme alte ma io col termico lo vedevo lui con rpg no. Dovrei avere la clip della diretta che ho fatto, domani la scarico.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 hours ago

Ciao WinzipFrn​ e Kyller2ndTV​,

vi lascio la sezione news del sito ufficiale, dove verranno pubblicati gli aggiornamenti sull'anticheat; l'ultimo è quello di maggio, pubblicato agli inizi di luglio, al quale vi chiedo di fare riferimento.

Nel frattempo, per favore, continuate a segnalare altri giocatori che pensate stiano imbrogliando in qualche modo compilando il modulo dedicato qui.

Grazie per la vostra pazienza in attesa di ricevere nuove comunicazioni al riguardo.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 3 days ago
215 Posts