cheaters in bf6
Non tornano i conti. credo fermamente che per creare un ambiente di gioco sano e competitivo le grandi aziende dovrebbero proporre una comunicazione onesta. EA sostiene che il tasso di lobby contaminate da cheater è tipo il massimo 4%.
a me sembra il contrario. saranno il 4 o 5% di giocatori che giocano onestamente. essendo uno di quelli che gioca onestamente ho notato una cosa e l'ho chiesta a google gemini, dato che Electronics Art o DICE continuano a raccontare fandonie sull argomento.
Gemini non è stipendiato da EA per questo risponde in questo modo :
E' davvero frustrante. Oltre che ingiusto. non cheaterò mai lo considero un punto fermo per poter continuare a divertirsi. Ma con le dichiarazioni rilasciate da EA ( e/o DICE ) è ancora più frustrante. Chiedo scusa ma lo dico, sembra quasi che EA/DICE siano dalla parte dei cheater. sostengono basse percentuali di cheater quando è palesemente l'opposto. In pratica li legittimano a continuare ad usare cheat.
Non venitemi a dire che è un problema di skill perchè basta rileggere il mio post e le risposte di google gemini....
dunque io chiedo.
QUANDO VERRA' OFFERTA UNA COMUNICAZIONE TRASPARENTE ?
OPPURE CONTINUERANNO A PRENDERCI IN GIRO CON DATI FALSI/MANIPOLATI ?
secondo me l'esperienza di gioco è stupenda nelle ore successive al rilascio di update di bf6.
dopo 48 ore no, o comunque infinitamente meno. è frustrante ma soprattutto è umiliante ricevere risposte farlocche proprio da chi dovrebbe combattere il fenomeno del cheating ( EA / DICE ).
Dubito che riceverò una risposta concreta dallo staff EA. ma ci ho provato lo stesso.