Forum Discussion

lupin3rd67's avatar
lupin3rd67
Seasoned Novice
2 months ago

cheaters, lag o altro?

Salve.

Ho notato che in diverse occasioni di gioco multi-player mi trovo a far fronte ad avversari che appaiono all'improvviso ad "un metro" vicino a me, o in basi conquistate.
I cheaters hanno gia' trovato il modo di **bleep** il Javelin anti-cheat o sono io che ho problemi di lag o cos'altro?
Immagino poi che non ci sia modo, "legale", di scegliere il punto di rinascita a piacimento, giusto?

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao lupin3rd67​, uhm dipende!
    Ci possono essere tantissimi motivi per cui un giocatore compare dal nulla. Lag potrebbe essere uno di quelli, ma per ora lo escluderei.

Per esempio, se un compagno è nascosto e non è in combattimento, gli altri compagni possono re-spawnare su di lui.
    Oppure, se ha per esempio il gadget per l'assalto per far respawnare i compagni in un punto specifico (Deploy Beacon in inglese), e lo ha piazzato vicino a te, potrebbero respawnare lì.

Dovesse risuccedere, fai pure dei videoclip e condividili con noi. Vedremo di analizzarle insieme!
    Se comunque sei nel dubbio su un giocatore sospetto, puoi segnalarlo direttamente tramite il gioco!

Per qualsiasi cosa, siamo qui!

• lupin3rd67's avatar
    lupin3rd67
    Seasoned Novice
    2 months ago

Si ok, sapevo del deploy beacon ma mi sembra strano cha la gente appaia cosi' vicino a me.
    adesso provero' a fare una clip voi vediamo se segnalare il giocatore sospetto...voglio prima capire meglio anche perche' mi capita praticamente in tutte le partite con utenti diversi e mi pare strano che siano tutti cheaters.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao lupin3rd67​  la frequenza con cui capita mi fa dubitare anche a me che si possa trattare di qualche tipo di cheat o exploit.
    Però aspettiamo una clip o due dell'accaduto e vediamo di commentarle insieme allora!

Per ora sembrerebbe proprio la dinamica base delle squadre, in cui un giocatore nascosto può dare la possibilità ai suoi compagni di respawnare su di lui!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 11 hours ago
161 Posts