Forum Discussion
Ciao fuhostile abbiamo letto qualche segnalazione simile.
Però in questi casi sembrerebbe che la modalità di fuoco cambiasse totalmente da automatico a colpo singolo.
Altri utenti del forum suggeriscono questi passaggi:
- Resetta tutte le mappature tasti che hai. Nel menu dovresti avere un tasto per farlo.
- Vai nell'app Accessori, dove configuri il controller su Xbox, e controlla se per caso i grilletti hanno una zona morta impostata. Se sì, toglila completamente e settala a zero. 
Se succede appunto poco dopo aver corso, e per qualche motivo hai il grilleto con della zona morta o che non prende l'input al 100% fin da subito, potresti appunto esserti imbattuto in questo problema.
Se hai un altro controller, sarebbe inoltre utile se riuscissi a provare per un po' con quello.
Facci sapere se noti miglioramenti!
Salve ho già provato a ripristinare le impostazioni del controller su Battlefield 6 e, per quanto riguarda l'app accessori di Xbox, permette solo di ricalibrare Rt (operazione che ho fatto già 2 volte) ma non ci sono impostazioni per regolare la zona morta.
Grazie per la risposta.
About Battlefield 6 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 16 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago