Complimenti vivissimi
Volevo solo fare i complimenti agli sviluppatori o chi li merita in generale, bisogna metterci vero impegno per far calare i player in modo così drastico, 94% in 5 mesi è un record di qualche tipo sicuramente. Con l'ultimo aggiornamento avete messo la ciliegina sulla torta, un'altra mappa fantastica e addirittura 2 armi nuove che sono fenomenali, in particolare la secondaria, ma è palese a tutti l'amore che gli sviluppatori hanno per le secondarie dato che sono tutte fantastiche e tutte talmente forti che non so quale scegliere. Con 2042 mi ero ripromesso che non avrei mai più comprato un battlefield, ci sono ricascato col 6 e dopo oltre 400 ore sono di nuovo in uno stato di costante nervoso per la situazione pietosa in cui versa un gioco così... siete riusciti a far rimanere circa il 5% dei player (anche questo dev'essere un record sicuramente). Dopo una certa ora è impossibile giocare con gente "vera", appena ci sono 8 player in partita il matchmaking filla tutto con bot, bellissimo, giocare in questo modo è da sempre il mio sogno, non vedevo l'ora di impiegare il mio tempo in un modo tanto divertente e soddisfacente. Ed in tutto ciò la cosa che fa davvero ridere è che sia presente ancora un menù shop, non oso immaginare che tipo di elemento possa pensare di comprare qualcosa in un gioco così, senza contare poi il fatto che i pacchetti da comprare sono anch'essi fantastici, ben 2 skin bellissime all'interno per soli 20€, affarone proprio, imperdibile. Immagino che l'evidente altissimo impegno e lavoro che viene fatto su questo gioco sia giustificato dal fatto che bf 7 non sia ancora in lavorazione, vi auguro di avere tanto successo, lo meritate.