Re: Comandi elicottero
Gioco bellissimo, però pecca di comandi dell'elicottero. Io in bf 2042, bf4 (il 3 non mi ricordo che comandi usavo), per guidare usavo gli analogici e sparavo con R2, mirando con L2.
Qui é uni scempio. Quando metti la visuale interna non si riesce a mirare perche si sposra l'elicottero in base a dove guardi.
Perfavore, rimettete la possibilità di avere: alzamento e abbassamento dell'elicottero su l'analogico L + imbardata.
Su analogico R, rollio e beccheggio. In più togliete sta visuale che si muove dentro con gli analogici, non si puó giocare cosi. Se uno si vuole guardare intorno preme la freccietta giù e con gli analogici si guarda intorno.
Se avete dei consigli su come riportare queste impostazioni.. io ho smanettato ovunque ma non è possibile a quanto pare riuscire a riavere quel sistema li, proprio perchè quando usi la visuale interna, l'analogico destro ti fa guardare intorno e non c'é modo di togliere questa possibilità abbinandola collegando la freccietta giu per separare l'analogico e permettere di usarlo per guardare intorno.
É l'unico veicolo del gioco che mi risulta veramente brutto da quidare
Fatemi sapere!