Forum Discussion
Ciao Peppe455
Premetto che non sono molto ferrato sull'argomento perché non ho mai provato a crearne uno quindi non so dirti precisamente i passaggi per configurare il server come richiesto.
Che io sappia comunque é possibile fare un server e giocare con i tuoi amici tramite Portal.
Una volta creato il server, scelte le mappe, modalità, ecc. é necessario attivare l'opzione "Cambia squadra" (permette una volta entrati nel server di poter cambiare fazione in modo da poter bilanciare le squadre) ed inoltre credo sia necessario o abbassare il numero di giocatori per far si che la partita possa iniziare o attivare i bot IA per il riempimento.
Tieni presente che molto probabilmente facendo queste modifiche il server risulterà poi con XP LIMITATI e quindi magari pur potendo giocare non sarà possibile completare sfide giornaliere, guadagnare XP, fare Maestrie armi, Assegnazioni ecc.
Se ti interessa approfondire Portal ti lascio degli articoli ufficiali:
Guida base a Portal: Giocare e ospitare le esperienze community di Portal
Le basi di Portal: come creare esperienze verificate su Battlefield Portal Builder
Le basi di Portal: creazioni avanzate con lo strumento Portal SDK, Editor regole
About Battlefield 6 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 13 hours ago
- 3 days ago
- 5 days ago
- 6 days ago