Installare BF 6 mantenendo stesso NOME
Ho sulla mia EA app sia BF V e sia BF VI ambedue con il mio medesimo username.
Siccome vorrei fare usare BF VI a mio figlio (quello attualmente installato sul mio computer) e prenderne uno solo per me, non so come poter fare per mantenere in BF VI lo stesso nome o Username, di quello che ho ora.
Se disinstallo dall'app EA BF 6 e poi lo reinstallo attivandolo con un cd key diverso posso dargli lo stesso username che ho ora ?
Naturalmente nell'app EA di mio figlio installerei Bf 6 dando usando un altro username
Dico male o c'è un'altra soluzione
Grazie
Kira
Ciao DADA-KIRA-DADA cerchiamo di fare un po' di chiarezza sulla situazione.
Il tuo account è personale e tutti gli acquisti sono legati al tuo account e non possono essere trasferiti da altre parti.
Questo include tutti gli eventuali progressi di gioco.
Puoi installare BF6 su qualsiasi computer accedendo al tuo account via EA app, ma solo il tuo account potrà avviare il gioco.
Tutti i progressi, nominativo online, acquisti e così via ti seguono su tutti i PC in cui lo installi e usi il tuo account EA.
Il modo migliore per fare quel che dici è invece creare un nuovo Account EA per tuo figlio e poi prendere una copia di Battlefiled 6 per il suo Account.
Tieni anche presente le eventuali limitazioni di Account Bambino e/o adolescente.Speriamo di aver chiarito, se hai altre domande, siamo qui!