Forum Discussion

ARMA7676's avatar
ARMA7676
Seasoned Novice
11 days ago
Solved

La Closed beta non funziona

Salve, accedo dal mio sistema con una console Xbox series x, faccio la coda ed entro. Una volta nella pagina principale andando a selezionare i riquadri per giocare (ovviamente alcuni bloccati), non succede nulla. Mi si apre una finestra vuota e basta. Niente da selezionare nulla da poter giocare. Ho controllato non ci sono altri punti per accedere alla partita. Come posso fare? Gli altri menù funzionano: posso selezionare le classi, andare al poligono e basta. 

• IIICIACIOSIII​ il pre-ordine non dava anche l'accesso anticipato alla beta. Gli unici modo per averlo erano tramite i drop di twitch, se si ha EA Play Pro oppure se si era stati invitati a Battlefield Labs entro il 31 luglio.

Dal 9 all'11 e dal 14 al 18 agosto invece non servirà nessun codice perché ci sará la beta aperta a tutti.

19 Replies

• cuba959's avatar
    cuba959
    New Novice
    10 days ago

ciao ho parlato con assistenza e vedono transizione di pagamento dicendomi di portare pazienza 

la cosa è strana perchè mai avuto problemi di transizione on line

comunque grazie per interessamento

Riccardo

• LoStoica's avatar
    LoStoica
    Newcomer
    10 days ago

Va inserito un codice così come nello store però sul app EA Battlefield 6 ... Se lo hai preordinato ecc cerca il codice nella mail ecc e lo inserisci .. 

• IIICIACIOSIII's avatar
    IIICIACIOSIII
    New Scout
    10 days ago

su xbox non funziona niente,centinaia di codici dati in giro e  chi  preordinato non può neanche provare il gioco .

• IIICIACIOSIII​ il pre-ordine non dava anche l'accesso anticipato alla beta. Gli unici modo per averlo erano tramite i drop di twitch, se si ha EA Play Pro oppure se si era stati invitati a Battlefield Labs entro il 31 luglio.

Dal 9 all'11 e dal 14 al 18 agosto invece non servirà nessun codice perché ci sará la beta aperta a tutti.

• XaMAS1985's avatar
    XaMAS1985
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

Ho solo la ricevuta dell'acquisto del PlayStore ma non mi hanno inviato nessun codice...

• horuspeg's avatar
    horuspeg
    New Novice
    8 days ago

sto riscontrando problemi da 2 giorni che provo ad accedere alla beta di bf6 con ps5 le ho provate tutte con esito negativo ovviamente non posso fidarmi ad acquistare il gioco se non funziona

• ARMA7676's avatar
    ARMA7676
    Seasoned Novice
    7 days ago

Ho risolto guardando su twitch e ottenendo il codice. Avevo letto su internet in vari siti che si accedeva anche con la phantom... Evidentemente era sbagliato. Grazie.

• marcotek92's avatar
    marcotek92
    Rising Newcomer
    6 days ago

Dopo aver installato la beta su ps5 sono riuscito a giocare 2 partite. Ho effettuato quindi il preordine pagando il dovuto. Da quel momento non è più possibile giocare alla beta, aprendo il gioco esce solo la pagina "bollettino" con 5 slide su sfide e preordine. Ho disinstallato e reinstallato 2 volte provando a cambiare destinazione dei dati sia sulla memoria esterna che in quella della console, ho provato anche a resettare la licenza ma nulla è cambiato. A questo punto penso che annullerò il pre-ordine.

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    6 days ago

Ciaomarcotek92​ 

ora è normale che visualizzi solo la schermata “bollettino” dato che i server sono stati chiusi ieri alle 10 di mattina. Potrai nuovamente giocare dal 14 (ore 10) al 17 agosto.

Buona giornata.

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.57 PostsLatest Activity: 2 hours ago