Forum Discussion

ApexThunderZ's avatar
ApexThunderZ
Rising Traveler
4 months ago
Solved

BF6 Pieno Di Cheaters

salve,dopo il topic su apex ela sua nuova season sempre piena di cheaters,anche purtroppo BF6 ne è pieno. Naturalmente EA e DICE non fanno nulla per arginare e risolvere il problema. Molte persone hanno già deciso di non comprare il gioco. e gli do ragione,se ci sono tutti questi chetaetrs solo nell Btea non oso immaginare quanti ce ne saranno nel gioco finale. COme ho detto nell'altro topic, fatevi aiutare dall'Ai per debellare i cheaters,visto che l'anti cheat è inutile ma anche il team contro questi imbroglione,lo è altrettanto. Esperienza di gioco rovinata

• Ciao ApexThunderZ​, mi spiace di leggere della disavventura con i cheater!
    Ti invito a dare un'occhiata aquesta discussione per saperne di più sulla situazione.
    Se trovi cheater, ti invitiamo a segnalarceli direttamente dalla tabella del punteggio aprendo il loro profilo oppure tramite questo modulo.

Purtroppo quando si parla di cheat non è semplicissimo e non si tratta mai di una semplice soluzione unica che funziona per tutto, ma il team fa del suo meglio per difendere l'integrità del gioco.

Per qualunque altra cosa, siamo qui!

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao ApexThunderZ​, mi spiace di leggere della disavventura con i cheater!
    Ti invito a dare un'occhiata aquesta discussione per saperne di più sulla situazione.
    Se trovi cheater, ti invitiamo a segnalarceli direttamente dalla tabella del punteggio aprendo il loro profilo oppure tramite questo modulo.

Purtroppo quando si parla di cheat non è semplicissimo e non si tratta mai di una semplice soluzione unica che funziona per tutto, ma il team fa del suo meglio per difendere l'integrità del gioco.

Per qualunque altra cosa, siamo qui!

• Dopo aver giocato un pò,posso dire con sincerità che non comprerò questo Bf6 se si può dire Bf mi  sembra abbia troppe similitudini ai call of duty,ed io odio i cod. Un'altro gravissimo problema è l'estetica dei nemici che sono quasi identici ai tuoi compagni di team (mi riferisco al colore della loro uniforme). Dovreste prendere esempio da Bf3 e Bf4. La ri riusciva tranquillamente a capire chi erano amici\nemici. SU Bf6 no,lo capisci quando ormai sei morto per mano del nemico che credevi fosse uno del tuo team. Ribadisco il mio voto negativo al gioco, anche perchè è davvero un peccato,visto che ho giocato tutti i BF usciti in questi anni,dal primo fino a questa specie di Bf6. Ci rivedremo su Bf7 sperando che sia meglio

• Basterebbe permettere la registrazione della partita come spettatore  del giocatore sospettato di cheat come si faceva su bf4 e creare un pagina dove linkare i filamati di pochi minuti della partita   , invece  se qualcuno ad esempio sul forum linka il video di uno che sta usando cheat ea blocca chi posta il video ed il cheater continua a giocare   !!  proteggete i cheater  invece di combatterli veramente   solo bf4db.com per bf4   funziona !!   nei server dove c'è quel plugin il cheater ci entra una volta  poi viene registrato segnalato  viene verificato tramite il filmato e guarda un po ' viene bannato in automatico da tutti i sever dove c'è il plugin   e viene anche segnalato ad ea ma  da ea non viene bannato !!  è un qualcosa  che andrebbe spiegato !!  oppure controllare le statistiche  voglio dire se una fa 20 kill in meno di 1  minuto   forse   andrebbe controllato!! poi inrete discono  che anticheat di bf6   ha dei seri problemi con DMA cheat  non è risolvibile se non con le segnalazioni di chi ci gioca contro ea dovrebbe impegnarsi e spendere tempo e soldi anzi sulle segnalazioni con filmato invece di affidarsi a programmi  anticheat che poi ed è una mia senzazione   arrivano in mano a chi poi crea le cheat  voglio dire nella beta c'erano gia i cheater .....  mi dispiace bf6 è straordinario  ci ho giocato alle open ma poi  alcune partite sono state rovinate da gente che volava letteralmente sulle mappe  ..... 

• R4MBO-ITA's avatar
    R4MBO-ITA
    Seasoned Adventurer
    2 months ago

per non parlare del crossplay, quelli da console sono avvantaggiati lo hanno spiegato sin dalla beta tanti youtuber e redazioni  e non è stato fatto nulla,anzi hanno dato l'opzione per togliere il crossplay da console e non da pc😆 ....... stessa cosa per le cheat, già giravano video di cheater sulla beta figurarsi ora all'uscita......

• no la console non sono più avvantaggiati , usavano il cronos dea ma su bf6 te lo blocca e se lo riusi ti bannano anche la console . il vero problema sono quelli con il pc , io sto giocando da adesso ed ho gia visto tanta gente anticiparmi alla gramde , sbucare dagli angoli e gia sparano ma oltre tutto sembra che abbiano anche aimbot perchè non sbaglianjo un colpo neanche con assault . server pieni di hackers , su 30 almeno 29 stanno utilizzando il wallhack che sanno sempre dove sei ed altrettanti con aimbot tiro preciso te e la tua scuadra , e non sto parlando dei mezzi , loro sembrano tutti cecati , sono quelli a piedi che vedono tutto , io dentro un palazzo al secondo piano e mi oneshotta uno sotto da dietro il palazzo con rpg come se sapeva dove ero e tra me e lui cera 1 piano e 2 camere ed io ero in fondo . chetters di **bleep** ! e non è il solo , io esco dalla finestra e lui gia spara e tutti dentro li mette , io per sparare con m60 devo tenerlo dritto e non ci riesco mai in piedi . speriamo che se ne ritornano su cod a scassarle sti cheatters io non posso fare report e non giocare !

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 52 minutes ago
153 Posts