Mappe - Battlefield 6
5 teatri di guerra, 9 mappe, con zone di combattimento realizzate a mano per la massima varietà. Combatti in località iconiche in tutto il mondo, tra cui Il Cairo, Brooklyn, Gibilterra e molte altre.
ASSEDIO DEL CAIRO
Preparati a intensi combattimenti urbani nelle strade del centro del Cairo. In Assedio del Cairo, il combattimento è un gioco di caccia tra fanteria e carri armati. Combatti nei vicoli, entra ed esci dagli edifici e... occhio alle spalle.
OFFENSIVA IBERICA
Sfreccia per le tortuose strade di Gibilterra, aggirati nei suoi vicoli, schiva i mezzi corazzati e sfonda gli edifici: Offensiva iberica offre tanti modi di ottenere un vantaggio tattico.
PICCO DELLA LIBERAZIONE
Goditi le splendide montagne del Tagikistan. Questo vasto terreno roccioso offre copertura a caccia ed elicotteri durante i combattimenti aerei, o un vantaggio in termini di altezza per fanteria e carri armati.
EMPIRE STATE
Empire State è una mappa esclusivamente per la fanteria in cui si combatte ferocemente per i vicoli, i tetti e le iconiche strade di Brooklyn, New York.
Op. Firestorm
Il ritorno della classica mappa di Battlefield 3. Lotta per il controllo di un campo di petrolio in fiamme con fanteria, carri armati, elicotteri e caccia.
SAINTS QUARTER
Una mappa per il combattimento ravvicinato progettata per frenetici scontri tra soldati di fanteria, ambientata attorno a una fontana sovrastata da edifici distruttibili nella Città Vecchia di Gibilterra.
NEW SOBEK CITY
Sfida il caldo nei panni della fanteria, avanza in prima linea su un carro armato o solca i cieli a bordo di un elicottero d’assalto. Situata in un cantiere alla periferia del Cairo, New Sobek City combatte una guerra totale tra cantieri e dune di sabbia.
VALLE DI MIRAK
Destinazione ideale per la guerra totale, la Valle di Mirak è la mappa più grande al lancio: un immenso paesaggio devastato dalla guerra e popolato da ogni tipo di veicolo.
PONTE DI MANHATTAN
Ingaggia scontri a fuoco ravvicinati per le strade, solca i cieli a bordo di un elicottero d’assalto o ribalta le sorti del combattimento con una distruzione su larga scala.