Forum Discussion
13 Replies
- EA_Garrus3 days ago
Community Manager
Ciao horuspeg non insisterò più se hai preso la tua decisione.
Qui sto provando come posso ad aiutarti a risolvere un problema con un prodotto in beta.
Il codice di errore si verificava già in capitoli precedenti e su PlayStation si risolveva in genere cancellando i dati salvati completamente.
Il consiglio rimane lo stesso quindi. Vai su Impostazioni > Dati salvati e impostazioni giochi/app e cancella tutto quello che trovi nella tua PS5 relativo a Battlefield 6 / Labs.
Ti lascio anche una discussione in cui altri giocatori risolvevano il tuo esatto problema. - horuspeg4 days agoNew Novice
Non apro un nuovo account per giocare ad una beta se non da l'accesso una versione di prova si possono tenere il loro gioco non spendo soldi con il rischio di non poter giocare grazie ugualmente per l'impegno
- horuspeg4 days agoNew Novice
Dovrei aprirne uno nuovo
- EA_Garrus4 days ago
Community Manager
Ciao horuspeg grazie di aver condiviso il codice di errore!
Una piccola prova da fare, nel frattempo, è cancellare ogni tipo di salvataggio relativo a Battlefield 6.
Inoltre, con un altro account sulla tua PlayStation, riesci per caso a giocare? - horuspeg4 days agoNew Novice
Non mi lascia mandare screenshot l'errore è 1:86001S:66003S:4688822970:0B
- EA_Garrus4 days ago
Community Manager
Esattamente che problema o errore esce?
Se riesci a darci maggiori informazioni su questo almeno magari riusciamo a dirti dove potrebbe essere il problema! - horuspeg4 days agoNew Novice
Grazie ugualmente anche se il problema non è stato risolto mi lamenterò direttamente con PlayStation network riguardo questo problema con EA
- horuspeg4 days agoNew Novice
Se dico che le ho provate tutte è come ho detto
- EA_Garrus4 days ago
Community Manager
Anche su più connessioni?
Che errore hai esattamente? Puoi mandare uno screenshot?
Hai già provato a disinstallare e reinstallare il gioco?
Potresti anche provare a fare un ripristino delle licenze della PS5. - horuspeg4 days agoNew Novice
Niente da fare questa beta non va il problema non è la mia consol ho giocato a molti giochi ed è l'unico gioco che mi crea problemi EA ha perso una vendita che era sicura
About Battlefield 6 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 7 hours ago
- 12 hours ago
BF6 Pieno Di Cheaters
Solved13 hours ago