Forum Discussion

lupin3rd67's avatar
lupin3rd67
New Rookie
1 month ago

Ping alto o c'e' dell'altro?

Salve.
ho notato che spesso e volentieri questi due comportamenti un po' sospetti:
1- negli scontri ravvicinati, a parita' di arma, il mio avversario mi elimina sempre prima che io possa eliminare lui.
2- i miei colpi sembra non entrino e per eliminare un'avversario devo sempre usare un mezzo caricatore (circa una 20 di colpi), cosa che invece non capita ai miei avversari...con pochi colpi sono ko.

Ho visto i dati di performance in gioco ed ho un ping quasi costatante attorno ai 60ms...a volte quasi 70ms (dipende dai servers), mentre gli altri giocano quasi tutti sotto i 30ms (qualcuno addirittura con 8ms di ping).

Credo che questo possa essere una spiegazione ai miei dubbi, ma vorrei un parere piu' autorevole del mio per capire se c'e' dell'altro.

Grazie

4 Replies

• chiamasi EOMM ,bullet bloom ecc.... in pratica il gioco agevola le schiappe e affossa chi è bravo a sparare....... motivo per cui il 90% della community gioca ad altro

• Non c'entra niente il ping. Io pingo tra 20 e 35 in ogni partita e mi succede la stessa identica cosa. Non posso vincere nessun uno contro uno anche a parità di armi e cominciando a sparare prima. Mi ci vogliono caricatori interi per buttare giù qualcuno mentre tutti a me mi buttano giu con 2 o 3 colpi. Colpi che spariscono nel nulla con clip a testimoniare. Gente che sa sempre dove sei e comincia a spararti da prima che giri gli angoli. Oppure sono dietro a qualcuno quello si gira senza sapere niente e mi uccide. Lobby sempre uguali squadre avversarie che finiscono tutti 20/2 30/6  e nella mia squadra non c'è uno in positivo. 

Il ping non c'entra proprio niente. È più un problema di account altro che. Gioco obrobrioso. Mai visto un gioco fatto cosi male. Se questi 80 euro li avevo scaricati nel water avrebbero avuto più valore. 

• KaosSbx's avatar
    KaosSbx
    Seasoned Newcomer
    26 days ago

Hai ragione,è diventato ingiocabile,faccio una partita decente e poi tutte le altre dopo diventa ingiocabile,gente che conquista tutto in un nano secondo,spari per primo a un nemico da dietro e si gira e ti lasera lo stesso,mi butta sempre in partite già iniziate dove il nemico ha già conquistato tutti gli obbiettivi della mappa..assurdo,parlavano male di cod ed è diventato anche peggio,soldi buttati,la prossima volta non li vedono piu almeno da me,ma penso anche molti altri player.Infatti non se lo **bleep** già quasi piu nessuno e siamo solo a 3 mesi dall uscita,promettono miglioramenti ma prendono solo per il **bleep**..uguali ad activision se non peggio.

• Siamo nella normalità L’ INGIOCABILOTÀ è alla base di questo battlefield 6 , anche senza problemi di Ping scarichi un caricatore addosso ad un avversario e loro 3 colpi e ti fanno fuori , nello scontro diretto sei sempre morto. Mi capita spesso di accendere la ps5 caricare il gioco entrare in partita trovarmi con un risultato 9/20 in K/D e spegnere tutto prima di lanciare la play dal balcone … uno scandalo!!!  mai capitato un gioco così squilibrato EA fatevi un esame di coscienza prima che rimangano a giocare solo quei 4 gatti che fanno le kill. La community è letteralmente delusa ! Ho giocato l’Alpha la Beta (che erano assolutamente meglio) ma ad ora vedo 1 passo avanti e 3 in dietro !!!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 1 day ago
182 Posts