Forum Discussion

fabry1987's avatar
fabry1987
Seasoned Newcomer
3 days ago
Solved

problemi sulla modalitá Corsa con le M-com

salve ragazzi sto diventando scemo gioco da pc su steam con mk nella modalitá corsa non riesco ad attivare o disattivare le bombe assurdo😡 vado davanti vedo il pallino bianco ma premendo la lettera E non succede niente qualcuno con lo stesso problema? avevo anche provato a cancellare il comando sali/scendi dal veicolo che usa la stessa lettera ma niente 

• risolto il mistero aahahah praticamente se disattivi in Accessibilitá Suggerimenti in azione non esce la scritta premi E arma o disattiva m com mi é venuto in mente perché mi era successo in Beta 😁

4 Replies

• Ciao fabry1987​ 

Strano proprio ieri ho giocato Corsa con i miei amici e nessuno ha riscontrato questo problema.

Quando ti avvicini alle M-COM da piú lontano vedi solo il pallino bianco

avvicinandoti poi dovrebbe uscirti arma ARMA M-COM con il tasto che solitamente é E.

Nelle impostazioni in MODIFICA ASSEGNAZIONI FANTERIA/PASSEGGERO il comando INTERAGISCI é correttamente assegnato? Hai provato a rimuoverlo e metterlo nuovamente?

Facci sapere e nel caso, se possibile, carica anche una clip video o screen. Grazie.

• fabry1987's avatar
    fabry1987
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

ciao grazie mille della risposta allora ora proveró nel rimuovere il comando e rimetterlo nuovamente.

quando mi avvicino alla M com vedo solo il pallino bianco  ma non il  tasto E con arma M-COM 

su reddit qualcosa avevo trovato di gente che aveva il mio stesso problema 

• fabry1987's avatar
    fabry1987
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

risolto il mistero aahahah praticamente se disattivi in Accessibilitá Suggerimenti in azione non esce la scritta premi E arma o disattiva m com mi é venuto in mente perché mi era successo in Beta 😁

• fabry1987​ ecco questo non lo sapevo!

Mi sa che lo disattiverò perché ci sono decisamente troppe scritte in HUD per i miei gusti e in determinate situazioni la visibilità è davvero poca.

Grazie per aver condiviso la soluzione!

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.122 PostsLatest Activity: 31 minutes ago