Forum Discussion

xXLordslugXx's avatar
xXLordslugXx
Rising Newcomer
2 months ago

Reclutiamo Italiani per Gruppo Gaming Casual: BF6 e Altro 🎮🇮🇹

Ciao a tutti! Siamo un gruppo di italiani appassionati di gaming che gioca un po’ a tutto: da Battlefield 6 (pronti per il lancio!) a FPS, strategici, co-op o qualsiasi cosa ci diverta. Non siamo un clan super competitivo – zero pretese, solo risate e partite rilassate la sera (dopo cena, tipo dalle 20-21 in poi, fuso orario italiano).

Cerchiamo compagni di squadra per unirsi al nostro Discord:

• Piattaforme: PC, PS5, Xbox (cross-play benvenuto!)
  • Requisiti: Microfono per chiacchierare, positività e voglia di divertirsi. Niente tryhard, solo good vibes!

Se ti va di unirti, manda un DM o clicca sul link del server: https://discord.gg/sFN4aUut8 Iniziamo con BF6 al lancio, ma esploriamo anche altri giochi insieme.

A presto in game! 🎮🇮🇹

4 Replies

• Ciao, cercate ancora qualcuno con cui giocare? Mi piacerebbe giocare a BF6 in squadra o semplicemente con qualcun'altro, sia normale che per il BR. :)

• Ciao mi piacerebbe entrare nel vostro clan, ho visto le condizioni e sono pienamente  d'accordo con i vostri criteri di aggregazione, il mio Nick Ea è:  WhiteCrytal , ho provato ad entrare nel server discord ma mi dice che è il link d'invito non è valido o è scaduto.

• XxxotixxX's avatar
    XxxotixxX
    Newcomer
    22 days ago

Ciao, io sto giocando spesso a BR se ti va possiamo giocare insieme.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 8 minutes ago
153 Posts