Forum Discussion

P-M3RC3N4R10's avatar
P-M3RC3N4R10
Seasoned Novice
5 months ago

Server Browser....

Ho capito che al lancio di BF6 non ci sarà un server browser per il gioco multy, ma solo per Portal dove ognuno si puo' fare il suo server e blablabla... ok!

Ho due domande che mi assillano:

Se io ho un clan (e ce l'ho) e vorrei fare ipotesi 3 partite (CW) consecutive con gli stessi 64 players e magari su una stessa mappa come devo fa? Posso creare un mio server con magari una pass per far entrare solo quei giocatori che partecipano alla CW con Portal e poi la mappa stessa va in rotazione?
Posso spostare i players da una fazione all'altra essendo io il creatore di quel server?
Posso restartare una partita? Posso nominare il server che ho creato con il nome del mio Clan ipotesi PRETORIANI?
Una volta affittavamo i server di BF e avevamo un programmino che ti faceva fare tutto questo!

Altra domanda, nella sezione di gioco normale (no Portal) si potrà evitare il matchmaking nelle partite ogni volta a fine mappa e rimanere gli stessi giocatori sia nella squadra che nel server? Perchè giocando la open beta ogni volta ti mandavano su altri server liberi per ricominciare una partita, oppure dovevi riscegliere di giocare la stessa mappa riscegliendola dai filtri per fortuna poi aggiunti nella open beta 2...

Grazie a chi mi darà delucidazioni al riguardo ma non ho giocato BFV e il 2042!

Ciao!

4 Replies

• SolisCorsier's avatar
    SolisCorsier
    Seasoned Vanguard
    5 months ago

ti parlo della esperienza portal  del 2042 in portal crei tu la rotazione o se vuoi mettere solo 1 mappa.

in realta non sò se in portal riesci a  passare giocatore o fare il bilanciamento come si diceva una volta.

Puoi nominare il tuo server SI!

Puoi restartare una partita SI

Una volta cera un pulsante sui precedenti battlefield si chiamava Quickplay  ovvero startavi una partita in modo casuale 

questa sarebbe la stessa opzione che oggi è chiamata gioca con la differenza che i server della comunità o ufficiali non sono  visibili come lo erano prima.

In realta loro dovrebbero dare  priorità ai Server Privati  della comunità come facevano prima   ed poi se qualcuno desidera fare puo semplicemente Quickplay.

• CiaoP-M3RC3N4R10​ 

a quanto già ha detto da SolisCorsier​ aggiungo che con Portal puoi anche impostare la password in modo che solo coloro che la hanno potranno accedere al server e si può anche abilitare la funzione TEAM SWITCH. Una volta abilitata ogni giocatore prima di spawnare può premere Cambia squadra per passare all’altra fazione in modo da bilanciare i team come si preferisce.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 2 days ago
182 Posts