Server Browser....
Ho capito che al lancio di BF6 non ci sarà un server browser per il gioco multy, ma solo per Portal dove ognuno si puo' fare il suo server e blablabla... ok!
Ho due domande che mi assillano:
Se io ho un clan (e ce l'ho) e vorrei fare ipotesi 3 partite (CW) consecutive con gli stessi 64 players e magari su una stessa mappa come devo fa? Posso creare un mio server con magari una pass per far entrare solo quei giocatori che partecipano alla CW con Portal e poi la mappa stessa va in rotazione?
Posso spostare i players da una fazione all'altra essendo io il creatore di quel server?
Posso restartare una partita? Posso nominare il server che ho creato con il nome del mio Clan ipotesi PRETORIANI?
Una volta affittavamo i server di BF e avevamo un programmino che ti faceva fare tutto questo!
Altra domanda, nella sezione di gioco normale (no Portal) si potrà evitare il matchmaking nelle partite ogni volta a fine mappa e rimanere gli stessi giocatori sia nella squadra che nel server? Perchè giocando la open beta ogni volta ti mandavano su altri server liberi per ricominciare una partita, oppure dovevi riscegliere di giocare la stessa mappa riscegliendola dai filtri per fortuna poi aggiunti nella open beta 2...
Grazie a chi mi darà delucidazioni al riguardo ma non ho giocato BFV e il 2042!
Ciao!