Forum Discussion

JamiroMax's avatar
JamiroMax
New Rookie
2 months ago
Solved

SISTEMA DI PROGRESSIONE XP PUNTI PASS BATTAGLIA: NO,COSI' PROPRIO NON CI SIAMO!

Salve.Ero un giocatore "abbastanza" felice,che fino a pochi momenti fà si faceva le sue belle partite,sapendo che ogni tot di XP guadagnati,si vedeva assegnare il suo bel gettone a completamento di u...
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    2 months ago
    JamiroMax wrote:

sei stato un pò di "parte",ma posso capire...

Ti assicuro che se c'é qualcosa del gioco che non va sono il primo a farlo presente. D'altronde sono un giocatore come te!

JamiroMax wrote:

ad ogni buon modo,ho fatto due conti due e guarda che se un giocatore si basasse sui soli gettoni che offrono le sfide,non mi sembra che si riesca a completare tutto il pass x tempo

Non ho detto che SOLO con le Sfide/Assegnazioni é possibile completarlo ma che i punti XP guadagnati mentre si gioca sommati a tutti quelli delle sfide/assegnazioni piú i doppi punti rendono, sempre secondo me, la situazione abbastanza bilanciata. Nel senso che non si completa in due giorni ma nemmeno in troppo tempo. 

è necessario giocare con una certa "intensità" e una certa costanza,cosa che x ovvi motivi che tu ben saprai,è ciò che vogliono gli sviluppatori!

Questa in realtà é una cosa abbastanza scontata (ma come dicevo sopra non credo sia questo il caso dato che lo trovo abbastanza bilanciato). Chi fa uscire un gioco sperando che venga giocato il meno possibile o il "necessario"? Nessuno. E' ovvio che piú giochiamo, meglio vanno le cose ma non é un discorso che si applica solo a BF ma a tutto. 

JamiroMax wrote:

Sui contenuti del pass ne convengo che si và sul soggettivo e sul gusto personale....ma cortesemente...l'adesivo(!),il titolo scheda utente(!!),lo sfondo scheda utente(!!!)la decalcomania(!!!)...si insomma,ma ANCHE NO,grazie!!La gente vuole(credimi) skin x le armi,skin x le uniformi,skin x i mezzi...nuovi operatori (tutte cose che "guarda caso" sono acquistabili a parte a prezzi.......BOCCA MIA TACI!!!!)

Su questo concordo eh non pensarti che mi fa piacere livellare il Pass e ricevere uno Sfondo o un'Icona che non userò MAI 😂. Sarebbe molto piú interessante avere un Pass piú ricco di mimetiche soldato/armi.
    Per quanto riguarda il negozio, non si tratta di essere di parte perché basta guardarsi intorno, nulla di nuovo nemmeno qui. E' il sistema utilizzato praticamente da tutti (o quasi) i giochi al giorno d'oggi e sinceramente non mi fa strano se anche questo gioco sia impostato cosí. Sta a noi poi decidere se voler spendere o meno ulteriori soldi per oggetti estetici. 

JamiroMax wrote:

Il mio problema quindi non è avere "tutto subito"

Concludo dicendo che ovviamente non era un "attacco" a te, anzi é bello avere uno scambio di idee in modo rispettoso ed é proprio il senso del Forum. Mi riferivo principalmente, come avrai potuto notare, ad esempio ai milioni di server che creano per boostare XP in modo da non livellare armi normalmente ecc. Il gioco é appena uscito, si spera durerà parecchio (dipende molto anche da quanto sarà seguito/sistemato ecc.) e quindi non capisco questa corsa per avere tutto e subito addirittura boostando XP con Portal e rendere Portal inutilizzabile per chi davvero potrebbe creare cose interessanti.

Buona giornata!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 2 days ago
161 Posts