Forum Discussion

ExA_Thunderlight's avatar
ExA_Thunderlight
Seasoned Newcomer
23 days ago
Solved

Steam , comperata Phantom edition ma non ho i contenuti

Ciao a tutti come da titolo , ho acquistato a 100 euro la phantom edition , ma non ne ho i contenuti. Anzi da Steam vorrebbe altri 30 euro!!! 

• Ciao a tutti!
    Siamo a conoscenza di questo problema.
    Nell'attesa che venga risolto permanentemente, potete seguire questi passaggi per provare a risolvere il problema.

- Aprite Steam
    - Andate nella Libreria -> Battlefield 6 -> Proprietà
    - Andate nei DLC e disattivateli tutti.
    - Chiudete e riaprite Steam.
    - All'avvio di Steam, andate di nuovo nel menu dei DLC e abilitateli tutti nuovamente.

Per maggiori informazioni, vi lascio la lista dei problemi noti.

10 Replies

• Mitowolf16's avatar
    Mitowolf16
    Rising Newcomer
    23 days ago

Ho chattato con il team di EA e mi hanno detto di aver ricevuto molte lamentele identiche e che ci avrebbero lavorato per risolvere con un aggiornamento, non servirà reinstallare il gioco o fare altro. Ho controllato sui files di istallazione nel pc ed ho trovato anche la cartella con i DLC scaricati. A questo punto attendiamo un po, sperando che risolvano al piu presto.

• stesso problema   ho richiesto il rimborso  quando risolveranno valutero se riprenderlo oppure no  

• Ho acquistato la Phantom Edition ma nel mio account non trovo nulla di questa versione.

Sono andato nel mio account ma non riesco a capire come aprere la pratica

Come faccio a contattare la EA per sistemare ?

Grazie

Kira

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao a tutti!
    Siamo a conoscenza di questo problema.
    Nell'attesa che venga risolto permanentemente, potete seguire questi passaggi per provare a risolvere il problema.

- Aprite Steam
    - Andate nella Libreria -> Battlefield 6 -> Proprietà
    - Andate nei DLC e disattivateli tutti.
    - Chiudete e riaprite Steam.
    - All'avvio di Steam, andate di nuovo nel menu dei DLC e abilitateli tutti nuovamente.

Per maggiori informazioni, vi lascio la lista dei problemi noti.

• DADA-KIRA-DADA's avatar
    DADA-KIRA-DADA
    New Novice
    21 days ago

Mi ha risposto l'assistenza confermado che hanno problemi in tale release e "sperano" di risolverlo...

Con quello che ho pagato richiederò il rimborso....  Veramente inqualificabile il comportamento dell'EA

Kira

• DADA-KIRA-DADA's avatar
    DADA-KIRA-DADA
    New Novice
    20 days ago

Stesso identico problema anche su Computer... provato di tutto ma niente.

Richiesto rimborso

Kira

• Io ho lo stesso problema con app EA, ho fatto piu' segnalazioni, ma non mi sanno dire niente, non mi hanno dato neanche la possibilità di avere il rimborso.

• Ultima volta che compro in anticipo da EA... se avevano bisogno di elemosina potevano anche dirlo

Veramente comportamento indegno e dopo 10 giorni nessuna soluzione e rimborso

Kira

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.123 PostsLatest Activity: 8 hours ago