Suggerimento su modalità offline per BF6
Spero e prego affinché EA, DICE e il team di Battlefield Labs vedano la mia richiesta di includere una modalità locale contro bot/IA nel gioco base del grande titolo che sarà lanciato presto il 10 ottobre 2025, Battlefield 6, poiché potrebbe attirare ancora più attenzione e portare più persone ad acquistarlo, permettendo a coloro che non possono permettersi un abbonamento online o che hanno una connessione/wifi scadente di vivere l'essenza di Battlefield senza alcun problema.
Proprio come ha fatto Call of Duty con quasi tutti i suoi giochi, credo che sarebbe una bella sorpresa e un regalo per la comunità di Battlefield avere una modalità bot/IA, una modalità che chiedono di rivedere sin da Battlefield 2, aumentando così il numero di giocatori poiché amplierebbe l'accesso per il grande gruppo di persone che, come ho detto, non possono permettersi un abbonamento online.
Spero che il team di EA, DICE e Battlefield Labs prenda in considerazione il suggerimento di questo gruppo di persone che chiedono una modalità locale in un Battlefield e lo riflettano, perché è una buona idea.
Grazie mille a chi vede questo post e legge questa proposta.
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao q02brtb0gnfl,
grazie per il tuo suggerimento riguardo l'aggiunta di funzionalità offline in BF6!
Apprezziamo questo tipo di suggerimenti, faremo del nostro meglio per portarlo all'attenzione dei nostri team.
Nel frattempo posso confermarti che Battlefield 6 necessita di una connessione online, come notato nella sezione requisiti di sistema del gioco sul sito ufficiale.
Se ti sarà possibile giocare online speriamo che proverai Battlefield 6, facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!