Forum Discussion

xAcero16's avatar
xAcero16
Rising Newcomer
3 days ago

Account limitato...

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi si ritrova nella mia stessa situazione ?  Gioco da Xbox serie X e il gioco funziona normalmente..... quando però provo a giocare dal mio pc portatile con le stesse credenziali non mi fa nemmeno accedere al gioco..... il problema si presenta solo su PC mentre su xbox funziona tutto alla perfezione. 

Pensando fosse un problema di installazione del gioco ho disinstallato tutto e nemmeno cosi ho risolto. Ho creato un nuovo profilo EA e finalmente sono riuscito ad accedere al gioco. Quindi è un problema di account. ho sentito l'assistenza EA per vedere se potevano fare qualcosa ma non ho ho ricevuto una risposta. 

Allego screen del errore. :)

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao xAcero16​, purtroppo ci è difficile dirti cosa possa essere visto che sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli Account.
    Il consiglio che posso darti però, come primissimo passaggio, è di accedere al tuo Account EA che ha problemi, e controllare che tutte le mail, informazioni e account collegati (steam, xbox e così via) siano collegati correttamente.

Risulta niente sulla cronologia delle sanzioni?

Un'altra piccola cosa da controllare è che su Xbox il gioco sia chiuso e non in esecuzione.
    Come probabilmente sai, la funzione di avvio veloce dei giochi li lascia a volte in sospeso. Ti consigliamo invece di chiuderlo completamente a fine sessione, così che il tuo Account EA non sia in uso su un'altra piattaforma.

Infine, dove stai giocando? Steam? EA app?
    Hai provato su entrambe?

Se dovesse effettivamente trattarsi di un problema di Account, gli unici a poterti aiutare, tuttavia, sono i nostri consulenti.
    Dovrai quindi contattare l'Assistenza Clienti, selezionare "Problemi di Accesso", inviare il modulo, selezionare la chat e aspettare di ricevere risposta.

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.107 PostsLatest Activity: 3 hours ago