Forum Discussion

Atalifbastoneita's avatar
Atalifbastoneita
Seasoned Newcomer
14 days ago

Che fine hanno fatto le mie kill?

Ieri sera ho spento con  5000 e passa kill… rateo a 6…. Oggi accedo …430 kill rateo 0.5 perché? Dove sono finite?🤷

6 Replies

• Ciao a tutti!

Con l'aggiornamento di ieri, come spiegato QUI, sono state rimosse dalle statistiche le uccisioni effettuate ai bot e di conseguenza quindi il rateo cambia (spesso abbassandosi). Ora contano solo le uccisioni fatte a "giocatori veri" e quelle sui bot saranno reintrodotte in futuro con delle statistiche, immagino, separate (come giusto che sia secondo il mio punto di vista).

Additionally, we have also rolled out a small change to how Player Kill/Death statistics are shown within your Player Profile. Going forward Portal Kill/Death Statistics will no longer be listed within the Kill/Death amount on your profile and Kill will only showcase Human Kills. Portal statistics will be shown in a different capacity in a future time.

• OldCinema's avatar
    OldCinema
    Rising Newcomer
    13 days ago

Good evening, today, November 19th, after the BF6 update, I have a kill/death ratio of 0.900. Last night, my ratio was 2.390, more or less. I'd like to understand what happened. 

• OldCinema's avatar
    OldCinema
    Rising Newcomer
    13 days ago

Buonasera, oggi 19 Novembre dopo l’aggiornamento di BF 6. Mi trovo il rapporto uccisioni/morti 0,900. Ieri sera avevo il rapporto 2,390, più meno. Vorrei capire cosa è successo? Grazie 

• Anche a me stesso problema , le kill sono sparite e rateo sceso a 0.84 come mai?

• A qualcuno e successo che da ieri a oggi… vengano cancellate kill e rateo così dal nulla? Su bf6…. 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
112 Posts