Forum Discussion
6 Replies
Ciao a tutti!
Con l'aggiornamento di ieri, come spiegato QUI, sono state rimosse dalle statistiche le uccisioni effettuate ai bot e di conseguenza quindi il rateo cambia (spesso abbassandosi). Ora contano solo le uccisioni fatte a "giocatori veri" e quelle sui bot saranno reintrodotte in futuro con delle statistiche, immagino, separate (come giusto che sia secondo il mio punto di vista).
Additionally, we have also rolled out a small change to how Player Kill/Death statistics are shown within your Player Profile. Going forward Portal Kill/Death Statistics will no longer be listed within the Kill/Death amount on your profile and Kill will only showcase Human Kills. Portal statistics will be shown in a different capacity in a future time.
- OldCinema13 days agoRising Newcomer
Good evening, today, November 19th, after the BF6 update, I have a kill/death ratio of 0.900. Last night, my ratio was 2.390, more or less. I'd like to understand what happened.
- OldCinema13 days agoRising Newcomer
Buonasera, oggi 19 Novembre dopo l’aggiornamento di BF 6. Mi trovo il rapporto uccisioni/morti 0,900. Ieri sera avevo il rapporto 2,390, più meno. Vorrei capire cosa è successo? Grazie
- Atalifbastoneita14 days agoSeasoned Newcomer
Non ne ho idea.. mi girano parecchio…🤦🏻♂️😂
- Professore2614 days agoRising Newcomer
Anche a me stesso problema , le kill sono sparite e rateo sceso a 0.84 come mai?
- Atalifbastoneita14 days agoSeasoned Newcomer
A qualcuno e successo che da ieri a oggi… vengano cancellate kill e rateo così dal nulla? Su bf6….