Forum Discussion

KekkoPazzini's avatar
KekkoPazzini
Seasoned Novice
10 hours ago

Errore 0:85008S:15178951260:-2144993280Q

Buongiorno,

da 3 giorni continuo avere questo problema. Ho seguito stesso post di mattia

Problema connessione con Playstation Network | EA Forums - 13162046

stessa descrizione di mattia, cambiato server DNS, scollegato e riavviato modem, ripristinato licenza del gioco. Pure la console ps5 staccata dalla corrente niente ancora.. in tutto ciò il problema persiste ancora.

Noto che sto giocando anche battlefield hardline su ps5, anche li mi cade connessione ogni tanto. e ho provato giocare in hotspot con il mio cellulare con bf 6 funziona senza problemi. 

Problema mio sky wifi modem? cosa devo fare?

grazie chi mi aiuta

KekkoPazzini

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

Ciao KekkoPazzini​,

se usando una connessione diversa non riscontri problemi, potrebbe trattarsi di un problema del Wi-Fi o della configurazione del modem.

Prova, per favore, a connettere la PlayStation tramite cavo Ethernet piuttosto che Wi‑Fi, per evitare eventuali interferenze che potrebbero causare queste disconnessioni. 

Se non puoi usare un cavo Ethernet, potrebbe fare la differenza cambiare il canale e la banda Wi-Fi, come suggerito nella nostra guida per migliorare la stabilità della connessione, in modo da ridurre le interferenze. Assicurati anche di non avere altri dispositivi connessi mentre giochi.

Ti suggerisco anche di contattare il tuo gestore dei servizi Internet per eseguire dei controlli e chiedere cos'altro è possibile fare per migliorare la stabilità della linea per giocare online, oppure se è presente un problema temporaneo che si deve aspettare venga risolto. 

In passato, altri giocatori ci hanno fatto sapere che, ad esempio, impostare un IP statico o la modalità DMZ sul modem/router con l'aiuto del gestore dei servizi Internet, ha risolto problemi di connessione ai server. 

Facci sapere come va dopo aver provato questi suggerimenti.

• Ciao KekkoPazzini​ 

Considerando che riscontri lo stesso problema su BF Hardline e cambiando connessione (tramite hotspot) riesci a giocare senza problemi, purtroppo potrebbe dipendere dalla tua connessione.

Giochi utilizzando il Wifi? Hai provato, se possibile, ad utilizzare un cavo ethernet per vedere se la situazione migliora?
    Nel caso in cui o non puoi utilizzare un cavo ethernet o se anche con il cavo riscontri lo stesso problema, potresti sentire il tuo ISP per farti fare una verifica della connessione.

Se non lo hai giá fatto, come spiegato anche QUI, potresti provare a cambiare canale del tuo Wifi. 

Facci sapere! 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
172 Posts