Forum Discussion
Salve a tutti!
Siete riusciti a giocare online prima dell'errore? Continua ancora oggi?
Il consiglio che posso dare è di provare a risolvere impostando un DNS alternativo nelle impostazioni di rete.
Potete usare 8.8.8.8 e 8.8.4.4 oppure 1.1.1.1 e 1.0.0.1.
Altra prova veloce da fare è con una connessione alternativa. Fate da hotspot con il telefono (potete anche farlo via USB!) e connettetevi a quella rete. Pur non essendo l'ideale per giocare online, potrebbe risolvere temporaneamente quell'errore permettendovi di andare online così da capire meglio se si tratti di un errore di connessione o se c'è qualcosa che non va con l'installazione del gioco.
Per quanto riguarda questo problema, inoltre, alcuni giocatori riportano di aver risolto disconnettendo dispositivi USB, chiavette o periferiche di archiviazione per prima cosa. Poi potreste in caso fare una prova tenendo soltanto Mouse / Tastiera.
Fateci sapere!
- D06V97D20 hours agoSeasoned Newcomer
Grazie mille per il riscontro EA_Garrus,
ma tutti i consigli che mi hai suggerito li avevo già provati soprattutto quello del DNS provandolo sia tcp/ipv4 e ipv6, prima su uno e poi su l'altro e dopo ancora su entrambi.
Considera che durante l'open beta non ho avuto problemi nel giocare, quindi suppongo che il mio pc non sia il problema.
- EA_Garrus18 hours ago
Community Manager
Ciao D06V97D,
ti lascio una serie di discussioni di altri giocatori con il tuo stesso problema in cui condividono cos'ha funzionato per loro, vale la pena fare un tentativo!Can’t connect to Battlefield 6 – Error Code 1:86001S:66003S:4688822970:0B | EA Forums - 12764174
Connection Failed (Error Code 1:86001S:66003S:4688822970:0B) | EA Forums - 12770831
[FIX] Connection error: 1:86001S:66003S:4688822970:0B | EA Forums - 12797804
PS5 - Unable to connect to the EA servers. | EA Forums - 12767051Se nulla va, potresti considerare anche di fare un reset più che completo del gioco:
- Fai un backup della cartella Battlefiled 6 dentro documenti e cancella quella attuale così che il gioco la ricrea al lancio.
- Installa REVO Uninstaller, disinstalla completamente il gioco e fai una pulizia del registro, quindi riprova a installarlo da zero.
Ricorda però che è un programma di terze parti, quindi un po' a tuo rischio e pericolo.
Teniamo le dita incrociate per te!
About Battlefield 6 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 8 hours ago
- 11 hours ago