Forum Discussion

815cc7f710e39522's avatar
815cc7f710e39522
Rising Newcomer
3 days ago

Incursione notturna

Ciao, all'inizio della missione mi chiede di indossare il visore notturno: nonostante abbia sia cambiato il tasto assegnato che riavviato il gioco, non me lo fa indossare e quindi non va avanti nella missione.

Piattaforma Steam PC

Grazie per l'aiuto

3 Replies

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    2 days ago

Strano in quanto pur non indossandolo sono riuscito ad avanzare senza problemi. Hai provato a fare una verifica dei file di gioco? Se premi Riavvia missione o Riavvia checkpoint (se presente) stesso problema?

• 815cc7f710e39522's avatar
    815cc7f710e39522
    Rising Newcomer
    2 days ago

No, non mi fa forzare niente, il mio compagno continua a chiedermi di indossare il visore (onestamente mi fa venire voglia di sparargli 🤣🤣) senza non mi fa proseguire...

• Ciao 815cc7f710e39522​ 

Precisamente in che punto della missione di Incursione notturna non riesci ad avanzare? All'inizio chiede di indossare il visore ma per proseguire é necessario forzare l'entrata per le fognature.

Come puoi vedere dagli screen é possibile farlo sia senza che con il visore. Ovviamente senza visore si vede poco ma é giusto per capire se il problema é effettivamente il visore o c'é qualcos'altro che non va!

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.90 PostsLatest Activity: 2 hours ago