worldd75Newcomer3 months agola visuale continua a girare in altro a destra. Appena mi fermo la mia visuale si alza e va a destra, in continuo girotondo. Nulla da fare con le zone morte.. Battlefield™ 6 2025-10-12 05-30-57.mp413.9 MB
Featured PlacesBattlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago127 Posts
Battlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago127 Posts
Recent DiscussionsDaltonismo Vorrei cambiare il colore del reticolo delle ottiche, ma purtroppo pare che al momento non sia possibile. Avendo problemi di daltonismo non vedo bene il reticolo rosso, vorrei poterlo sostituire con...Tracciato Bonus BF pro non avanza Ciao a tutti, Mi sono reso conto che ho il tracciato Bonus BF pro rilasciato un paio di giorni fa, non avanza, non mi vengono contati i punti, gli unici contati sono quelli presi dalle missioni sett...Ricompense Battlepass BF6 Non Sbloccate Salve, ho comprato il battlepass a 24,99€ su PS5 ma quasi tutti i premi che ti dovrebbero venire assegnati, una volta fatto l'acquisto, sono bloccati. Ho provato a contattare l'assistenza di EA ma no...Problema carri armati... Silenziosi ?? Buongiorno a tutti. Vorrei segnalare il problema del sound dei carri armati. Non è realistico, ti accorgi che hai un carro armato vicino solo quando ti sta investendo. Sono forse carri armati del f...Non cambia niente, disinstallo Sono stufo, mesi che la situazione non migliora, si lasciano feedback per niente giusto per sentirsi ulteriormente presi per il **bleep**. Qualche tempo fa ho dovuto giocare senza cuffie perchè mi si...