worldd75Newcomer5 months agola visuale continua a girare in altro a destra. Appena mi fermo la mia visuale si alza e va a destra, in continuo girotondo. Nulla da fare con le zone morte.. Battlefield™ 6 2025-10-12 05-30-57.mp413.9 MB
Featured PlacesBattlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 20 hours ago148 Posts
Battlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 20 hours ago148 Posts
Recent DiscussionsAssegnazione punti crepuscolo bloccata: il tracciato bonus non prosegue Segnalo un problema all'avanzamento del tracciato bonus Crepuscolo: da un paio di gg, nonostante diverse partite giocate e vinte (nella mod. crepuscolo) il sistema non conteggia più i punti. Questo r...ea javelin anticheat mi segnala come Cheater Dopo l'update di oggi (19/03/2026), durante un match l'anticheat javelin ha rilevato una modifica hardware al mio pc o l'utilizzo di un Software di cheat, cosa non vera in quanto ieri (18/03/2026) il...Statistiche giocatore sbagliate per errore report partita Cerco di mantenere il mio personale record su BF6 del 100% vinte, ma per un report sbagliato da parte di EA del 06/03/2026, su TRACKER.GG mi vedo penalizzato da una sconfitta nella stessa partita vin...Machmaking da schifo Un attesa di 20 minuti per iniziare una partita in br. Mai iniziata perché la lobby non si è riempita. Oramai è da giorni che è così e anche in altre modalità. Cercate di risolvere non ce p’avete reg...problemi uccisioni con il coltello.. ....uccisione confermata ..piastrina NON presa e NON segnalata nei dispositivo in carriera...perchè ????