Forum Discussion

salvuccio99's avatar
salvuccio99
Seasoned Rookie
2 months ago

Limite Globale Partite superato

Buongiorno, partiamo dal presupposto che io ho comprato BF6 solo per Portal.

Quando provo a creare un server, mi da un errore dicendo:

” Limite globale partite superato. I nostri server di gioco sono al completo. Stiamo lavorando per riportarti nel gioco. ”

Il problema è che aspetto dall’uscita del gioco senza risultati, quindi adesso voglio capire quanto ancora vi devo aspettare per migliorare i vostri server.

Ovviamente se questo problema non si risolve, chiederò il reso.

[Moved to BF6 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

13 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Salve a tutti,

Dovrebbe ora essere possibile creare un'esperienza portal senza grossi problemi.
    Se avevate già un'esperienza pubblicata, e vi continua a dare problemi, provate semplicemente a modificarla sul sito e poi ripubblicarla.

Buon gioco!

• salvuccio99's avatar
    salvuccio99
    Seasoned Rookie
    18 days ago

EA Garrus non posso pubblicare la risposta con il tuo nametag, quindi ti rispondo qui.

No, non è possibile, quindi ho dovuto rimuovere la tua risposta come soluzione.
    Queste sono i problemi più gravi:

Quando creo un mio server con riempimento bot, i bot non spawnano.

Senza bot vuole addirittura un minimo di 20 persone.

Non posso creare un esperienza solitaria.

Il matchmaking di portal non funziona, non entra mai nessuno per ore.

A volte, dopo anche solo un giorno, il server si chiude

Non mi fa creare un server da cento persone perchè il massimo che mi dice è 64 nonostante io abbia il BF PRO

Ora veniamo al punto, DICE ha detto in più occasioni che portal sarebbe stato possibile pure giocarlo da solo con i bot in full xp…vi ricordo che sono passati quasi 4 mesi da quelle promesse e un mese dall’uscita del gioco! Update dopo update ma questi problemi non vengono risolti.

È possibile chiedere spiegazioni, o in tal caso un rimborso, al servizio clienti di EA o DICE?

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 12 hours ago
113 Posts