Forum Discussion

T0rtellino's avatar
T0rtellino
New Rookie
31 days ago

Matchmaking broken

Dopo una certa ora è impossibile giocare in partite pvp, ogni singola partita viene fillata automaticamente da bot (quando va bene), nella maggior parte dei casi non si può proprio startare una partita da 0 perchè le persone non attendono neanche 10 secondi e abbandonano la sessione. Bello pagare 70€ per giocare meno di 1 mese dato che è impossibile trovare persone. Si sentiva assolutamente la necessità dell'ennesimo battle royale del menga.

3 Replies

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    27 days ago

nella maggior parte dei casi non si può proprio startare una partita

Avevo capito che il matchmaking non partisse proprio. Detto questo, non ho mai giocato (almeno per ora) così tardi ma immagino che questo "problema", tralasciando la Battle Royale, possa dipendere anche dalle tante playlist diverse presenti per il Multigiocatore.
    Sperando che la situazione magari migliori in futuro, per evitare di giocare contro i bot cerca tramite Browser dei server dei server popolati.

• T0rtellino's avatar
    T0rtellino
    New Rookie
    28 days ago

Non ho detto che il matchmaking non parte ma che dopo una certa ora la lobby viene riempita automaticamente di bot, questa notte ad esempio (per carità erano le 4) nella lobby ci saranno state circa 10/15 persone mentre tutto il resto erano bot. Mi sembra impossibile che in un gioco del genere, appena uscito tra l'altro, non si riescano a trovare 60 persone attive. Gioco "Guerra Totale" con crossplay attivo.

• Ciao T0rtellino​ 

In che modalità stai riscontrando questo problema? Ti capita solo facendo una ricerca personalizzata di modalità/mappa o in qualsiasi modalità? Ho diverse ore di gioco su PC e non mi é capitato nemmeno una volta che non partisse il matchmaking. Hai per caso il crossplay disattivato?

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 13 hours ago
113 Posts