Forum Discussion

BABFOUR's avatar
BABFOUR
New Rookie
21 days ago
Solved

problemi uccisioni con il coltello..

....uccisione confermata ..piastrina NON presa e NON segnalata nei dispositivo  in carriera...perchè ????

• Ciao BABFOUR​ 

Scusa l'intrusione ma sbagli sicuramente qualcosa tu in quanto non c'é nessun problema al momento con l'eliminazione corpo a corpo. Per vedere l'animazione della piastrina strappata devi trovarti dietro al tuo avversario e premere il tasto che visualizzi a schermo con Elimina. Nel mio caso, ho impostato F per PASSA A CORPO A CORPO, rimosso F da CORPO A CORPO/ELIMINAZIONE CORPO A CORPO e quindi per poter fare l'eliminazione premo il tasto destro del mouse.

Tralasciando l'assegnazione tasti, se ti trovi dietro un nemico e premi il tasto che visualizzi per il comando Elimina non dovresti avere problemi a visualizzare l'animazione.

14 Replies

• BABFOUR's avatar
    BABFOUR
    New Rookie
    11 days ago

SUPER..!! sarà qualche mia impostazione sbagliata ..non mi allontano molto dalla tua uccisione ..ciò che non mi è MAI COMPARSO è il mio tasto assegnato x elimina...(..se compare e quindi non mi da nessuna animazione).ancora grazie so che è una stupidagine ma è una mia questione di principio.. GRAZIE ancora ciaooo🙋‍♂️

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    11 days ago

Vedrai che probabilmente è qualcosa di stupido da qualche parte.
    Puoi provare a resettare completamente le impostazioni.

Se dovesse risuccederti il problema, puoi fare un piccolo video, caricarlo su YouTube e poi metterlo qui così che possiamo dirti meglio!

Buon gioco!

• BABFOUR's avatar
    BABFOUR
    New Rookie
    10 days ago

GRAZIEEE..risolto.. uccidevo con il "fuoco"del mouse  mentre dovevo uccidere solamente  con il tasto assegnato al posto dell "F"..fatte tre uccisioni di seguito con tanto di ANIMAZIONEEE..🤗 ..

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    10 days ago

Grandee! 
    Felicissimi che si sia risolto!

Ci vediamo sul campo di battaglia!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 18 hours ago
148 Posts