Ribelle75Seasoned Newcomer4 months agoRe: ⚠️Aggiornamento - PS5 - DLC mancantisu ps5 dopo l'aggiornamento delle 10 non funziona piu, dice che mancano diversi file di aggiornamento (CM: Thread moved from EN BF6 to IT BF6. Please post in the language of the board.)
Featured PlacesBattlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 13 hours ago157 Posts
Battlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 13 hours ago157 Posts
Recent DiscussionsDiritto all’oblio Ho già inviato due email con la richiesta di oblio del mio account, non ho ricevuto nessuna risposta. Ho aperto la chat chiedendo l’operatore il diritto all’oblio del mio account è stranamente a quel...Crash del gioco, livello delle armi a 0 e oggetti che scompaiono da terra Ogni giorno il gioco mi butta fuori sul desktop senza nessun motivo e senza nessun messaggio. Succede a me e ad altri 10 amici con cui gioco la sera. A turno quasi tutti crashano. Non è un problema d...Salto Livello Bp Buona Sera , io ho un problema con i salti livello Battlepass , non sapendo se riesco a finirlo ne avevo presi un paio , uno da 800 bc e uno da 100 ... non sono mai arrivati cosa devo fare? ho ap...ea javelin anticheat mi segnala come Cheater Dopo l'update di oggi (19/03/2026), durante un match l'anticheat javelin ha rilevato una modifica hardware al mio pc o l'utilizzo di un Software di cheat, cosa non vera in quanto ieri (18/03/2026) il...Battlefield 6 si chiude una decina di secondi dopo l'inizio della partita Come da titolo il gioco si chiude totalmente dal 2 aprile Casualmente, da 2 secondi a 1minuto e mazzo max dal inizio in partita ho visto alcuni post e ho provato un po di tutto Reinstallato il gio...