Re: cpu and gpu problems
Ciao Overskillz25
Innanzi tutto grazie per la risposta.
Negli screen che ho fatto avevo già smanettato con le impostazioni mettendo tutto al minimo per non stressare la CPU, per quanto riguarda l'utilizzo dello spazio è tutto dedicato a BF6 dato che le prove le ho fatte a computer appena acceso e verificando di non avere programmi che si avviano all'accensione. Ho verificato ieri sera le temperature e sono normali nonostante la modalità boost dell'Armony create intensifica le attività, non riesco a capire cosa possa essere, escludo una questione di prestazioni grafiche dato che comunque mi gira Cyberpunk a ultra senza problemi.
Una cosa che ho notato è che nelle partite con tanti giocatori l'indicatori cpu "va in rosso" invece se faccio un dominio o un deathmatch con meno giocatori "va in giallo" come se lo appesantisse il fatto che deve tenere conto di tutti quei giocatori, di fatti nel poligono di tiro è fluidissimo. Ma perché mi da problemi? ho anche BF1 e non ha mai dato problemi nonostante il numero di giocatori.
Oggi o domani mi arrivano i 2 banchi di ram da 16 GB che dalla gestione delle attività sembrava intasata nonostante quella che ho su è una DDR4 3200 mhz 16 GB quindi rientra nei requisiti consigliati, farò dei test e ti farò sapere.
Buona giornata!