Forum Discussion
Ciao tommythered72 come primissimo passaggio ti direi di aggiornare ai driver più nuovi (quelli vecchi potrebbero non funzionare correttamente) e, possibilmente, fare un'installazione pulita dei driver insieme a una riparazione del gioco!
Quando li installi, scegli l'opzione per fare l'installazione personalizzata, poi dovresti avere la spunta per quella "Ex Novo".
Leggendo altre discussioni al riguardo su titoli precedenti, alcuni giocatori segnalano di aver risolto facendo un aggiornamento del bios. Si tratta comunque di un'opzione avanzata che consiglierei solo come ultima opzione.
Facci sapere!
Ciao Ea_Garrus ho reinstallato gli ultimi drive ma il problema sussiste.Per quanto riguarda il bios ho una scheda madre msi 790 ho scaricato il programma msi center mi ha scanzionato il bios e mi dice che e aggiornato anche se porta data 9 agosto 2023 non so proprio come procedere .Grazie e buon lavoro
- EA_Garrus9 days ago
Community Manager
Ciao tommythered72 per questo il consiglio è di controllare con un professionista ed è comunque a tuo rischio e pericolo.
In genere, puoi controllare sul sito del produttore della scheda madre, trovare l'esatto modello, andare nella pagina del supporto/download, e poi trovare tutto lì, inclusi manuali e bios aggiornati.
Sai dirci che CPU hai esattamente?
Inoltre, alcuni giocatori riportano di aver risolto così:Apri il pannello di controllo, vai su Hardware e suoni e quindi su "Opzioni di risparmio energia".
Seleziona il tuo modello di risparmio energetico e in alto a destra trovi un tasto per modificare le impostazioni avanzate di risparmio energia. Sempre lì dentro, vai su "Cambia opzioni di risparmio energia".
Espandi PCI Express e Gestione alimentazione stato collegamento, quindi disattivalo.Puoi anche provare i vari passaggi di questa ⚠️ Guida Tecnica BF6🛠️.
Nello specifico, assicurati inoltre di reinstallare l'anti-cheat:
Vai su C:\Program Files\EA\AC e avvia EAAntiCheat.Installer.exe come amministratore.
Seleziona Battlefield 6, disinstalla e poi installa nuovamente l'anti-cheat.Teniamo le dita incrociate per te!
About Battlefield 6 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 10 hours ago
- 10 hours ago
- 11 hours ago
- 2 days ago