Forum Discussion

AlexTrask91's avatar
AlexTrask91
New Novice
2 months ago
Solved

Tracciato Bonus BF pro non avanza

Ciao a tutti,
Mi sono reso conto che ho il tracciato Bonus BF pro rilasciato un paio di giorni fa, non avanza, non mi vengono contati i punti, gli unici contati sono quelli presi dalle missioni settimanali, e infatti nonostante una quindicina di ore di gioco negli ultimi 2 giorni, non sono neanche al 3° sbloco,
suggerimenti?

Grazie a tutti

• Salve a tutti!

Il team di Battlefield ha appena comunicato un aggiornamento relativo a questo problema.

Per farla molto breve, con l'update di oggi il team ha risolto i problemi che ostacolavano i progressi del tracciato a tempo limitato del pass BF PRO. 
    Visto quanto accaduto, i giocatori interessati dal problema riceveranno le ricompense direttamente dalla sezione messaggi del gioco.
    In questo modo, sia chi ha completato le sfide prima dell'aggiunta dei punti, sia chi ha usato i "Tier Skip" del livello del pass, riceverà le giuste ricompense.

Grazie della pazienza!

24 Replies

• Rimaniamo dunque in attesa dei premi che avremmo dovuto sbloccare portando a termine tutto il tracciato del pass bonus.

Grazie

• Ciao a tutti.

EA_Garrus​ beh aspetterei a considerare un "poi vedremo" come soluzione. 

Condividendo a pieno le considerazioni di V4RGR, è più una questione di principio, che le 7 ricompense in se, anche perché il problema era stato segnalato per tempo, prima che il mini pass venisse superato. E nulla è stato fatto nelle settimane successive. 

Tra quelli che non hanno avuto le ricompense, andare a ricercare chi lo aveva effettivamente finito e chi no, è secondo me una impresa che non ne vale la candela. Per tanto,l a mio modesto parere, dovreste darle a tutti e basta, ormai è andata così, e tutti sarebbero contenti, sia chi le aveva finite che otterrebbe finalmente ciò che gli spetta, sia chi si ritroverà un Vostro "magnifico" regalo anche se non le aveva portate a termine. Tanto che vi frega, si tratta di 7 skin che non verranno mai utilizzate da nessuno 🤣

Ma questo è solo il mio parere. 

• SAURON-ITA's avatar
    SAURON-ITA
    New Novice
    1 month ago

A titolo puramente informativo, oggi ho aperto il gioco ed ho trovato un messaggio che mi comunicava che avevo attivi gli sblocchi ricevuti per il progresso del tracciato BF Pro. Ho accettato e mi son trovato gli sblocchi che non erano avanzati tutti attivi ed utilizzabili.

Hanno risolto in maniera definitiva a quanto sembra.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Salve a tutti!

Il team di Battlefield ha appena comunicato un aggiornamento relativo a questo problema.

Per farla molto breve, con l'update di oggi il team ha risolto i problemi che ostacolavano i progressi del tracciato a tempo limitato del pass BF PRO. 
    Visto quanto accaduto, i giocatori interessati dal problema riceveranno le ricompense direttamente dalla sezione messaggi del gioco.
    In questo modo, sia chi ha completato le sfide prima dell'aggiunta dei punti, sia chi ha usato i "Tier Skip" del livello del pass, riceverà le giuste ricompense.

Grazie della pazienza!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 day ago
146 Posts