Forum Discussion

KingBeastMXK's avatar
8 years ago
Solved

Account collegato Origin-Ps4?

Salve,quando gioco a Battlefield 1 su Ps4Pro gioco tramite il mio account Origin oppure tramite quello del psn?Nel senso che quando vado su Origin tramite il Pc non mi conta Battlefield e Fifa 18 come giochi posseduti,ma solo quelli sul PC oppure quando collego l'app Battlefield Companion mi dice di collegare un solo account ma me ne mostra 2 cioè quello di origin(KingBeastMXK) e quello della PSN(K1ngBeastMXK)...Forse è una domanda stupida...Ma è importante ahahaha 🙂 

Grazie della risposta 🙂            

(Sul mio account Origin su Account connessi c'è anche quello della ps4)

• Ciao @KingBeastMXK

Per avere un'idea più chiara di come vengono collegati gli account console ad Origin dai una lettura a questa guida,

COLLEGARE I TUOI ACCOUNT DI CONSOLE AL TUO ACCOUNT EA

Per giocare online usi entrambi gli account, il tuo account PSN collegato a quello EA/Origin. Senza collegare gli account non potresti giocare online.

Su Origin potrai vedere Battlefield e FIFA 18 (parlando dell'esempio che hai fatto) solo se acquisti questi giochi anche per piattaforma PC. I progressi tra PS4 e PC non si trasferiscono quindi anche nel caso in cui tu comprerai il gioco dovrai iniziare da capo.

Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi dicci pure!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

3 Replies

• Ciao @KingBeastMXK

Per avere un'idea più chiara di come vengono collegati gli account console ad Origin dai una lettura a questa guida,

COLLEGARE I TUOI ACCOUNT DI CONSOLE AL TUO ACCOUNT EA

Per giocare online usi entrambi gli account, il tuo account PSN collegato a quello EA/Origin. Senza collegare gli account non potresti giocare online.

Su Origin potrai vedere Battlefield e FIFA 18 (parlando dell'esempio che hai fatto) solo se acquisti questi giochi anche per piattaforma PC. I progressi tra PS4 e PC non si trasferiscono quindi anche nel caso in cui tu comprerai il gioco dovrai iniziare da capo.

Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi dicci pure!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Scusate ma non ho capito bene. Avevo scaricato,inizialmente, apex su ps4 con una e-mail., poi dopo qualche tempo ho scaricato apex su PC sempre con la stessa e mail. Capisco che non 3ssendo apex multipiattaforma da pc incomincio da 0 . Pero perché  il nickname (quando mi sono registrato qui sul sito) risulta diverso da quello della play? (Tra l'altro lo stesso nickname che ho sui Simpson scaricato da Google per telefono)

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,472 PostsLatest Activity: 21 days ago