Forum Discussion
In sé per sé l’uniforme non è per niente male.
Parlando però di BFV stiamo parlando del nulla: continuano i soliti bug, l’ultimo vento di guerra é praticamente privo di contenuti.
Insomma, vabbè che si parla di un gioco, però sempre coi soldi si paga ed in cambio si vorrebbe un prodotto che funzioni.
Non ho nemmeno fiducia per il futuro, quando si hanno problemi di fondo le patch sistemano poco e ripropongono anche vecchi bug (es. errore 5 se ci si unisce ad amici con squadra già piena).
Si parla già di un BF per nextgen, qui il problema di fondo non è più tecnico ma risiede in EA che, come è successo per il V, se decide di pubblicare un prodotto ancora in fase di sviluppo farà l’ennesimo buco nell’acqua.
Per quel che mi riguarda, quando sarà il momento non preordinerò più nulla, come nei tempi passati. Valuterò in base allo streaming se varrà la pena o meno. D’altronde poi preordinare non porta nessun vantaggio a parte in molti casi il costo pieno, trascorsi poi appena due mesi il prezzo cala sensibilmente; altra discutibile scelta commerciale EA.
- 5 years ago
Io non ho mai preordinato nulla , aspetto l'uscita e poi l'acquisto. Preferisco.
Davvero , la divisa è finalmente abbastanza fedele a quella della WH , anche se ci hanno messo qualche caratteristica stile Hollywood Film 🙌😃
Ti vedo la sera che giochi col [GOD] Team , ma sei sempre in Deathmatch oppure Conquista , io gioco quasi sempre a Grandi Operazioni e Sfondamento e 9/10 nelle battaglie europee...(Ho un certo odio innato per gli Yankee). Io ho mollato il vecchio Plotone perché volevano giocare tutti in stile shot'm'up e ne ho creato uno nuovo , Cecchini Italiani , Tag [Snip] , infatti ora sono solo.....Hahahahahahahahaha...........😛🙌🤓
Dai , speriamo nella campagna di Russia perché se seguono gli eventi storici alè di Panzerdivisionen e Wehrmacht Heckenschutze VS Armata Rossa indomita... 🙂
Marco
- 5 years ago@Totenkopf1973 Speriamo decidano di voler far qualcosa di serio. Sfondamento é una modalità niente male, se giocata con amici. Il Deathmach lo faccio solo per portare a livello 10 i fucili a pompa.
- 5 years ago
Io preferisco le Operazioni su Vasta Scala , ma mi assegnano sempre a Team a random , quindi 9 su 10 sono solo a cecchinare e quando mi beccano ai voglia a urlare "Sanitater" oppure "Medico....!"
Come hai precisato , Sfondamento se giocato in Team è una figata fantastica......ognuno col suo ruolo e vai !
Ah , sempre presenti i cheaters maledetti , ieri sera col Mauser 98K ho centrato in pieno un cecchino che era camperato sulla torre dell'acqua in Panzerstorm , non è morto e col merdoso Selbst mi ha centrato.....ossia , preso in testa al 100% , ma non è morto.....fosse successo una volta ok , ma è successo 2 o 3....poi hanno abbattuto la torre con un Tiger ed il Sig.Cheater non è morto. Non capisco che divertimento ci sia.......