Forum Discussion
Io non ho mai preordinato nulla , aspetto l'uscita e poi l'acquisto. Preferisco.
Davvero , la divisa è finalmente abbastanza fedele a quella della WH , anche se ci hanno messo qualche caratteristica stile Hollywood Film 🙌😃
Ti vedo la sera che giochi col [GOD] Team , ma sei sempre in Deathmatch oppure Conquista , io gioco quasi sempre a Grandi Operazioni e Sfondamento e 9/10 nelle battaglie europee...(Ho un certo odio innato per gli Yankee). Io ho mollato il vecchio Plotone perché volevano giocare tutti in stile shot'm'up e ne ho creato uno nuovo , Cecchini Italiani , Tag [Snip] , infatti ora sono solo.....Hahahahahahahahaha...........😛🙌🤓
Dai , speriamo nella campagna di Russia perché se seguono gli eventi storici alè di Panzerdivisionen e Wehrmacht Heckenschutze VS Armata Rossa indomita... 🙂
Marco
- 5 years ago
Io preferisco le Operazioni su Vasta Scala , ma mi assegnano sempre a Team a random , quindi 9 su 10 sono solo a cecchinare e quando mi beccano ai voglia a urlare "Sanitater" oppure "Medico....!"
Come hai precisato , Sfondamento se giocato in Team è una figata fantastica......ognuno col suo ruolo e vai !
Ah , sempre presenti i cheaters maledetti , ieri sera col Mauser 98K ho centrato in pieno un cecchino che era camperato sulla torre dell'acqua in Panzerstorm , non è morto e col merdoso Selbst mi ha centrato.....ossia , preso in testa al 100% , ma non è morto.....fosse successo una volta ok , ma è successo 2 o 3....poi hanno abbattuto la torre con un Tiger ed il Sig.Cheater non è morto. Non capisco che divertimento ci sia.......