Forum Discussion
[Rimosso]
Tutte le notizie le si possono trovare in rete , soprattutto su YT.
Concludo col dire che sicuramente dopo questo "fallimento" con BV5 , e non sono io a dirlo , ma il 98% dei giocatori amanti di questo stile che aveva solo il gioco Battlefield nelle varie versioni , di sicuro la mia esperienza con la Soft.House DICE terminerà qui. Vedrò di adattarmi allo stile Activision di Call of Duty.
Penso che anche la mia permanenza su questo forum sia del tutto inutile dato che non uscirà più nulla per questo gioco.
Colgo l'occasione per salutare @rhazon e @Navigando estremamente ferrati in materia.
Ah , permettetemi solo un'altra precisazione. Oltre a pensare alla programmazione la Stim,ma EA dovrebbe lavorare sui propri server perché anche ieri sera sono andati down varie volte ed ho dovuto giocare per un'ora su server USA con Latenza di 216 ed oltre....ma in fondo BF5 è morto , come riportano molte testate online illustri del settore , quindi cari giocatori , adattatevi............
Grazie a tutti.
[Parte iniziale rimossa da CM per tematica inappropriata]
A mio modesto parere resta da condannare anche il totale silenzio di EA in tutto ciò che è stato scritto e a maggior ragione nei post in cui noi tutti avevamo segnalato dei gravi problemi dei loro server.
Nessuno si è fatto sentire, giustificando o meno l’accaduto. Sarebbe bastato anche uno “scusateci”.
Io sono un commerciale e io vedo che in gin dei conti BFV sia un prodotto e noi tutti dei clienti e mi è stato insegnato che l’assistenza post vendita sia un fattore fondamentale, insieme ad una buona dose di sana educazione, del settore commerciale.
Invece vedo solo tanto menefreghismo, della serie: “tanto ho venduto, loro hanno pagato e chissenefrega”.
Qualcuno dovrebbe insegnare a questi signori che il cliente non é obbligato a comprare altri prodotti e che è anche in grado di dare recensioni negative.
Sono fattori che non possono essere sottovalutati e nel medio lungo periodo faranno calare gli incassi.
Forse tra qualche anno torneranno a mettere i piedi per terra, proponendo prodotti decenti.