4 years ago
Aiuto x battlefield4
Buongiorno cortesemente mi servirebbe un aiuto ossia sto facendo battlefield 4 su pc e sono bloccato da vari giorni nella di che devo fare saltare ma non so dove piazzare la seconda bomba le ho prova...
Ciao @Player_4ucrkttd, prendendo questo video (preso da Youtube), quale parte di preciso non riesci a completare? (puoi indicarci minuto e secondo e descriverci nel tuo caso cosa succede a differenza del video di gameplay).
Buongiorno,
ho guardato il video che di you tube e mi blocco al minuto 21,23 -21,25 secondi, dopo avere piazzato la bomba nel video si sente un rumore di una porta che si apre , compaiono dei nemici che vengono uccisi e in questo modo si va sul camminamento per fuggire facendo poi esplodere la diga.
Nel mio gioco arrivo fino a quel punto , piazzo la bomba ma la porte per uscire non si apre e in questo modo sono fermo.
Spero di avere risposto alla vostra domanda e che mi possiate dare una dritta. Grazie
non ho spiegato bene nella mail precedente:
quando piazzo il mio esplosivo nella zona indicata dal cerchietto bianco, nel video si vede che si apre la porta del camminamento esterno e in questo modo si riesce a terminare il livello, nel mio invece non succede nulla e resto bloccato all'interno. Questo per completare quanto da voi richiesto.
P.S. Ho provato a ripetere la missione ma arrivati a quel punto sono sempre bloccato.
Grazie per la eventuale risposta di aiuto