Ciao a tutti ! sono qua perché ho veramente bisogno di una grande mano per capire il problema che sto avendo da quasi due settimane su Batteflied 5. Praticamente è iniziato tutto quasi due domeniche ...
Tra giocare in Wi-Fi e giocare in LAN c'è una bella differenza in molti casi. Soprattutto se usi magari modem non fatti per il gioco. Se riesci, usare un cavo LAN è sicuramente un'ottima prova da fare e i costi sono molto bassi in molti casi. Per gli standard moderni, qualsiasi cavo Cat 6 va benissimo. Ma anche un Cat 5e.
Un router migliore, potrebbe portare comunque stabilità e ping migliori. Se giochi spesso non è una brutta scelta. Ovviamente c'è una bella differenza di prezzo, quindi inizierei provando semplicemente in LAN!
Però io vorrei capire una cosa,che cosa sono le figure che mi appaiono in alto a destra dello schermo quando gioco a Batteflied 5 ? Sono tipo due frecce che vanno una in senso orario e l'altra in senso antiorario e la prima appare di un colore arancione la seconda invece si un colore quei rosso e non capisco se segnano il ritardo della connessione,poi appare anche questa figura che segna perdita di pacchetti che alcuni me l'hanno spiegato cosa significa,però non ci ho capito veramente nulla.
Nella guida hai tutte le spiegazioni per ciascun simbolo. Ti basta cliccare sul " + " e ti da maggiori dettagli!
Nel tuo caso dovrebbe essere latenza elevata (quindi ping alti) e variazione id latenza (che spiega che appunto hai "Jitter" ovver ping che oscilla molto). Per quanto riguarda i colori, "Arancione" è una segnalazione più "leggera" e rossa è più "pesante" nel senso che il problema è più o meno marcato. Citando la guida per Variazione di Latenza:
Verrà mostrato un avviso arancione se la latenza varia di 8-19 ms nel corso del tempo, rosso se raggiunge o supera i 20 ms. Un jitter elevato si manifesta con un'esperienza di gioco incostante e frustrante per via di episodi di rubberbanding, input lag e altre problematiche che tendono a verificarsi in maniera casuale.
Spero di esserti stato utile!
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,494 PostsLatest Activity: 6 years ago