Forum Discussion
@Gurudeva_it ha scritto:Salve, tempo fa ho acquistato Bad company 2 su DVD con tutta la scatola originale, dopo anni decido di installare nuovamente ma la mia email e scaduta cioè non esiste più e non ricordo la password di accesso quindi niente recupero ma in mio possesso ho scatola originale con DVD e anche scontrino di acquisto negozio. Qualcuno mi sa dire se e come posso recuperare per il gioco in multi player?
I server sono chiusi. Poi se la mail è scaduta basta andare sul sito della tua mail e la riattivi.
- 4 years ago
grazie per la risposta, mi sono espresso male sono andato ne sito ma la email non esiste più non esistono più i dati personali comunque se mi dici che i server sono chiusi allora è tutto inutile, grazie comunque
- Overskillz254 years agoHero+
Ciao @Gurudeva_it
I server in realtà dovrebbero ancora essere attivi, magari anche in base alla piattaforma di gioco puoi trovarne più o meno ma non sono stati inseriti tra i servizi online interrotti (QUI tutta la lista).
Essendo un problema di account ti consiglio quindi di metterti in contatto con il Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.
Buona serata.
- 4 years ago
Ciao, sono andato alla sezione contatti ci sono indicazioni per il numero di telefono per assistenza francamente non credo che gli chiamerò, mi era venuta nostalgia volevo farmi 2 spari e ricordarmi i vecchi tempi tutto qui, francamente lascio perdere, grazie a voi per le utili informazioni su questo forum.