Forum Discussion

carlino10469's avatar
carlino10469
Seasoned Newcomer
2 months ago

Battefield 5 problema quando avvio il gioco

Ciao!, spero che mi riuscirete a dare una mano, in pratica quando apro il gioco me lo apre in windowed mode e con un caricamento infinito, ho provato ad aggiornare i driver nvidia e ho anche verificato i file di gioco se qualcuno mi riuscirebbe dare una mano grazie mille

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Per favore prova anche i suggerimenti in questa guida per problemi grafici. Potrebbe essere necessario disinstallare e reinstallare i Drivers per fare funzionare i tuoi giochi.

Potrebbe anche fare la differenza reinstallare l'anticheat,  a volte è coinvolto in problemi all'avvio.

Facci sapere come va!

• carlino10469's avatar
    carlino10469
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

lo gia disinstallato e reinstallato e disinstallato un altra volta,ho scaricato battefield 2042 per vedere se andava quello ma mi da lo stesso problema,sto iniziando a pensare che questa società non dovrebbe pensare solo alle transazioni in game ma ha sviluppare giochi che funzionino,ho disinstallato il gioco perchè non è possibile

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao carlino10469,

per favore prova a reinstallare il gioco, a volte i dati di installazione vanno ripristinati del tutto.

Ti lascio anche la nostra guida per problemi di arresti o blocchi, gli altri suggerimenti nella guida potrebbero fare la differenza.

Nel caso in cui sia un altra applicazione sul PC a causare questa situazione, prova anche ad eseguire un avvio pulito e chiudere le altre applicazioni sullo sfondo, facendo anche attenzione a disattivare eventuali programmi di sovrapposizione.

Facci sapre se riesci a giocare dopo!

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,475 PostsLatest Activity: 24 hours ago