Forum Discussion

Gold3n99's avatar
2 years ago

Battlefield 1 e Battlefield 4 non si avviano

E' da settimane che non partono più, ho provato qualsiasi metodo, dal reinstallare i giochi e gli store, al reinstallare i microsoft visual c++, ad avviarli come amministratore ma nulla.

Aiutatemi per cortesia!

Ho gia controllato se avevo la cartella ActivationUI.exe ma non c'era.

nei primi avvii dopo averlo riscaricato compare questo errore presente nella foto, successivamente si limitano a chiudere e riaprire l'app EA

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Gold3n99!

Accertati che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, e solo poi lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Facci pure sapere se il problema persista! 
  • Ho già provato a metterli nello stesso punto ma non va.

Sono gli unici BF che non funzionano, BF5 nonostante sia installato nel percorso E:\ e l'app EA nel percorso C:\ funziona benissimo

• altrimenti è possibile farvi prendere il controllo del mio schermo e controllare personalmente?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

No, non essendo tecnici Microsoft non possiamo nè abbiamo accesso alle piattaforme dei nostri utenti.

Personalmente, proverei a spostarli tutti sullo stesso percorso file, e vedere se così i Battlefield partono. 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,475 PostsLatest Activity: 18 hours ago