Forum Discussion

Effedia's avatar
2 years ago
Solved

Battlefield 1

Buonasera, è da due giorni che quando provo a giocare online ed entro in un server, dopo il caricamento e una volta apparentemente dentro il server, mi appare una finestra con scritto "Server disconnesso. La connessione al server è stata interrotta" e mi riporta al browser dei server. Sembra che non riesca proprio a collegarmi a ea online dal momento che quando premo sulla guida nel menù di gioco mi appare la scritta "Connessione a ea online fallita. Le funzioni online non saranno disponibili".  Non ho alcun tipo di problema di connessione, ho fatto i test di velocità e la connessione risulta ottima. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale soluzione

• @Effedia Ho risolto disinstallando e re-installando il gioco, nel caso possa essere utile a qualcuno che riscontri lo stesso problema

2 Replies

• @Effedia Ho risolto disinstallando e re-installando il gioco, nel caso possa essere utile a qualcuno che riscontri lo stesso problema
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie per aver condiviso con noi la soluzione trovata, @Effedia!

La accettiamo come soluzione per il problema, nel caso potesse servire anche ad altri giocatori.

P.S. Fai solo attenzione che se tagghi il tuo nickname, non viene segnalato ad altri che a te! 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,496 PostsLatest Activity: 13 days ago